DOMANDA Aspettare Meizu MX4 o comprare OnePlusOne?

Pubblicità

Franceskix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Con l'ultimo contest di OnePlus sono riuscito a vincere un invito, che scade tra due giorni, per uno Smartphone OnePlusOne da 64gb.
Sarei tentato dall'acquistarlo, ma a breve uscirà il Meizu MX4 che, dalle specifiche trapelate, dovrebbe essere più performante e meno costoso... (e dato che sono uno studente risparmiare qualche euro non sarebbe male).
Il problema è che Meizu sembra abbastanza una cinesata, di più rispetto a OnePlus.
Cosa mi conviene fare? Acquistare il OnePlusOne o aspettare l'uscita del Meizu MX4 e lasciare scadere l'invito? :grat:

Io del OnePlus One non mi fiderei troppo... Ho letto di TROPPI problemi. Mi dà l'idea di un top di gamma dall'affidabilità di un clone cinese da due spiccioli. Aspetta o vai di Xiaomi Mi4 ;)

Parlo da possessore di Oneplus One, ricevuto da una settimana circa. I vari problemi delle prime versioni con la cyano non sono assolutamente presenti, anzi adesso è aggiornato alla 4.4.4 e fino ad adesso non si sono presentati particolari bug. La famosa banda gialla nel mio è praticamente invisibile, e si nota solo con schermo completamente bianco e mettendosi attentamente a guardare, altrimenti è praticamente impossibile accorgersene.
Ovviamente il telefono è un fulmine e ha pure una buona durata della batteria (un po' meno di un g2, probabilmente dato lo schermo più grande).
In sostanza, il mio giudizio è estremamente positivo al primo impatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro