Aspettando Saint Andreas :D

Pubblicità

Qbertx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:biglaugh: HO aperto questa nuova Discussione per vedere quanti come me non fanno altro che aspettare il momento dell'uscita di GTA3SA!!!

Comunque san andreas dopo che ci giochi un pò te stuffi....anchio lo aspettavo alla play2 e una volta uscito dopo due giorni non ci giocavo più...

io lo aspetto, ma non in modo disperato... il 3 mi è piaciuto, Vice city l'ho comprato originale e da questo ho capito ke c sono stati solo delle aggiunte al 3... quindi 1 versione commerciale (di conseguenza soldi buttati)... san Andreas avrà delle novità solo in fatto di gameplay... graficamente è uguale...
staremo a vedere... ;)

Si te lo assicuro,la grafica e identica solo che hanno aggiunto nuove auto e le bici,ed alcune funzioni,però niente di più;)

Di base sembra uguale, cambia l'ambientazione e di conseguenza i veicoli a disposizione. Ci sono alcune cose interessanti, come il player che ingrassa o diventa palestrato, ma niente +. per svagarsi va bene

Ci ho giocato un pò su PS2, devo dire che hanno aggiunto cose interessanti come dice Manolo, puoi farti i tatuaggi, comprarti i vestiti (ci sono un sacco di negozi), farti i capelli in modi diversi, con la pratica aumenti le skill per guidare i vari veicoli, l'abilità nell'uso delle armi, la città poi è enorme...secondo me vale tutti i soldi spesi, e al giorno d'oggi non ci sono molti giochi che valgano la spesa...

gta è un gioko stupendo :D fa proprio paura :D

E vice city non è un espansione commerciale del 3 , è puro stile
lo stile di vice city n ce l ha nessuno :D

Si si è bello,però dopo un pò non sai più cosa fare......invece a gta vice city ora si possono costruire macchine,moto ecc......cosi è bellissimo però per san andreas si deve ancora aspettare per queste cose;)

NeM3Si ha detto:
gta è un gioko stupendo :D fa proprio paura :D

E vice city non è un espansione commerciale del 3 , è puro stile
lo stile di vice city n ce l ha nessuno :D

vice city=scarface :D

io ho giocato ad entrambi, e preferisco di gran lunga vice city, l'ambientazione di san andreas non mi piace per niente :(

Pubblicità
Pubblicità