Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Libero di credere in quello che vuoi ;).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante che la zuppa nel pentolone sia saporitaSono l'unico a cui non piace quel dissipatore?
Troppo spigoloso a mio parere :look:
Quello di sicuro :party:L'importante che la zuppa nel pentolone sia saporita
:vv:
Ma non l'avevi già venduta?Domani ultimo giorno con 980ti
si, ma domani smonto e giovedì mattina spedisco.. dovevo attendere il bonifico..Ma non l'avevi già venduta?
si, ma domani smonto e giovedì mattina spedisco.. dovevo attendere il bonifico..
Non sai quanto sono triste:(:( speriamo si muovano..
il case finestrato in questi casi fa venire al depressione:oogle:
si, ma domani smonto e giovedì mattina spedisco.. dovevo attendere il bonifico..
Non sai quanto sono triste:(:( speriamo si muovano..
il case finestrato in questi casi fa venire al depressione:oogle:
ahhaha, arriverò a metterlo sotto la scrivania, in modo che non lo vedoFai una foto con la 980 la stampi su un a4 e la metti dal lato interno della finestra del case, e fino a pascal almeno l'occhio lo fotti! :D
Io la tengo fino all'ultimo, magari me la tengo pure :vv:
Io aspetterei,ormai manca veramente pocoScrivo qui perché la mia intenzione era di aspettare un paio di mesi per avere più soldi da parte e comprare una Pascal/Polaris sui 200-250€. Oggi però ho trovato una 970 Zotac a 200€ in garanzia per un altro anno e sono molto tentato dal comprarla... Sto aspettando da praticamente un anno questa nuova generazione, avevo comprato una 6870 usata ma l'ho smontata esasperato dagli artefatti dopo un paio di mesi, fino a novembre scorso ho usato una vecchia GT620 e da febbraio l'integrata del 6400; non ne posso più insomma. Pensate che ne valga la pena?
Io aspetterei,ormai manca veramente poco