Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non dico che non ci sia un dissipatore nuovo (visto che quello attuale è del 2013) ma ho dei dubbi sia quello in foto..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Domani ultimo giorno con 980ti:cry::cry: è iniziato il conto alla rovescia che segnerà l'estrazione dal pci-e.:nono:

**THE LAST DAY**

A buon rendere

Ultima modifica da un moderatore:
si, ma domani smonto e giovedì mattina spedisco.. dovevo attendere il bonifico..

Non sai quanto sono triste:(:( speriamo si muovano..

il case finestrato in questi casi fa venire al depressione:oogle:

Fai una foto con la 980 la stampi su un a4 e la metti dal lato interno della finestra del case, e fino a pascal almeno l'occhio lo fotti! :D

Fai una foto con la 980 la stampi su un a4 e la metti dal lato interno della finestra del case, e fino a pascal almeno l'occhio lo fotti! :D
ahhaha, arriverò a metterlo sotto la scrivania, in modo che non lo vedo

- - - Updated - - -

Io la tengo fino all'ultimo, magari me la tengo pure :vv:

per venderla a 350-380 la terrei pure io sinceramente, no regali:D

è una ****ta assurda, si sente che è una gpu ''premium''

Scrivo qui perché la mia intenzione era di aspettare un paio di mesi per avere più soldi da parte e comprare una Pascal/Polaris sui 200-250€. Oggi però ho trovato una 970 Zotac a 200€ in garanzia per un altro anno e sono molto tentato dal comprarla... Sto aspettando da praticamente un anno questa nuova generazione, avevo comprato una 6870 usata ma l'ho smontata esasperato dagli artefatti dopo un paio di mesi, fino a novembre scorso ho usato una vecchia GT620 e da febbraio l'integrata del 6400; non ne posso più insomma. Pensate che ne valga la pena?

Scrivo qui perché la mia intenzione era di aspettare un paio di mesi per avere più soldi da parte e comprare una Pascal/Polaris sui 200-250€. Oggi però ho trovato una 970 Zotac a 200€ in garanzia per un altro anno e sono molto tentato dal comprarla... Sto aspettando da praticamente un anno questa nuova generazione, avevo comprato una 6870 usata ma l'ho smontata esasperato dagli artefatti dopo un paio di mesi, fino a novembre scorso ho usato una vecchia GT620 e da febbraio l'integrata del 6400; non ne posso più insomma. Pensate che ne valga la pena?
Io aspetterei,ormai manca veramente poco

Io aspetterei,ormai manca veramente poco

Il problema è cosa aspettare... 1070 e 1080 saranno sprecate per il full HD e fuori budget, P10 la valuterei solo se le custom fossero in vendita prima di fine giugno o inizio luglio, di GP106 se ne riparlerà a fine estate; le uniche schede interessanti potrebbero essere delle ipotetiche 1060Ti (sempre che sia questa la terza versione del GP104) o 480(X) a 250€ con performance simili alle 970-980, consumi e soprattutto calore ridotti, dato che il mio case è abbastanza piccolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro