Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, tipo l'hairworks o lo stupidissimo msaax8. Vatti a guardare The Division: maxato senza pcss, senza hbao+, con un tranquillissimo smaa, con il 75% dei dettagli oggetti "piega" una 980 in full hd. Nel senso che 60 fissi non li vedi proprio. Altro che 1440p standard. Guarda la 970: nonostante vada come la 780 ti, in full hd, nonostante abbassi i dettagli, fai fatica stare sui 60 fissi in molti giochi. In full hd, eh.

piccolo OT:

what?

gioco alla beta di the division da ieri con driver addirittura di 4-5 mesi fa (355.xx ho deciso che non vale la pena starli a cambiare per una beta di 2/3 giorni) e in oc daily fullHD con setting al massimo ad accezione del pcssa che tanto sappiamo tutti essere inutilmente pesante e a mio parare anche inutile come resa grafica "migliore"

TheDivision_2016_01_31_02_50_52_075.webp TheDivision_2016_01_31_02_53_06_833.webp TheDivision_2016_01_31_02_53_16_571.webp

oscillo tra i 52 e i 60 di media (con il cap degli fps a 60 altrimenti arriverebbe a picchi di 65-70, ed è pur sempre una beta che di qui a marzo può essere leggermente migliorata sia con patch del gioco che con driver un filo migliori.

Tra l'altro con questi setting anche in fullHD su un 27" di aliasing non se ne vede proprio in questo titolo, in altri invece tante volte oltre ad un fxaa quando possiible ci infilo anche un pò di dsr

piccolo OT:

what?

gioco alla beta di the division da ieri con driver addirittura di 4-5 mesi fa (355.xx ho deciso che non vale la pena starli a cambiare per una beta di 2/3 giorni) e in oc daily fullHD con setting al massimo ad accezione del pcssa che tanto sappiamo tutti essere inutilmente pesante e a mio parare anche inutile come resa grafica "migliore"

Visualizza allegato 193645 Visualizza allegato 193646 Visualizza allegato 193647

oscillo tra i 52 e i 60 di media (con il cap degli fps a 60 altrimenti arriverebbe a picchi di 65-70, ed è pur sempre una beta che di qui a marzo può essere leggermente migliorata sia con patch del gioco che con driver un filo migliori.

Tra l'altro con questi setting anche in fullHD su un 27" di aliasing non se ne vede proprio in questo titolo, in altri invece tante volte oltre ad un fxaa quando possiible ci infilo anche un pò di dsr

Non me lo sono inventato. Avevo letto di tanti(neogaf) con la 980 che non maxavano. Meglio così.

io sono in attesa di pascal e sto mettendo un po di soldi da parte (circa 700 euro) per pascal mobo cpu e ram ma per la cpu un i5 6600 basta e avanza per una x70? per il 2k ci starei pensando ma penso di rimanere al 1080p perchè non ho abbastanza soldi :cav:

io sono in attesa di pascal e sto mettendo un po di soldi da parte (circa 700 euro) per pascal mobo cpu e ram ma per la cpu un i5 6600 basta e avanza per una x70? per il 2k ci starei pensando ma penso di rimanere al 1080p perchè non ho abbastanza soldi :cav:
dubito che con 700euro fai tutto,cmq si io opterei per il 6500 è una sceda z170.facendo overclock hai le stesse prestazioni di un 6600k e risparmi 50 euro.
diciamo che solo 450 euro servono per cpu+ram e mobo e dissipatore .una xx70 credo costi minimo 400 euro

Road Map Pascal:

NVIDIA-2014-2017-GPU-Roadmap.webp

Quindi GP100 subito, a seguire GP104 in versione X70-X80 con GDDRX.
Fosse vero, mi sbagliavo, a questo giro il cippone prima e tutto il resto dopo a scalare.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non fosse che la piazzeranno a tipo, non so, 800 euro, potrei prendere già questa ma, preferisco aspettare X80, sperando che non vada oltre i 600 euro.

una gioia immensa:lol:
se fosse il chippone (consumer x80ti) allora sarei ben felice... ma la titan costerà una mazzata, porca miseria:strega:

una gioia immensa:lol:
se fosse il chippone (consumer x80ti) allora sarei ben felice... ma la titan costerà una mazzata, porca miseria:strega:

Bhe in termini di innovazione abbiamo:

4096 cuda cores
HBM 2 si legge a 1 Ghz (:O:O:O)

con tutte le innovazioni a corredo e un cap a 250W non oso immaginare quanto possa andare, se da 780 ti a 980 ti c'è stato un 50-60% a aprità di PP, quindi di pura efficienza.

e chi mi dice che questa titan sia full unlocked??

spendere oltre 1000 euro (1200/1300) per poi ritrovarmi una futura x80ti (650/700 euro) andare pìu forte, mi farebbe incavolare e non poco..

attenzione, io non mi fiderei, potrebbe essere non abilitata totalmente, ricorderebbe un `po la titan:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro