Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'era molto da chiedere bastava seguire il forum. Era PALESE. Come era palese l'ondata di nvidia boy nel thread AMD quando era uscito FCAT che venivano a dire a noi (avevo AMD all'epoca) che le nostre schede andavano male, e lo sapevano anche meglio di noi che le usavamo tutti i giorni. Ora è successo praticamente il contrario (io nemmeno sono fortunato visto che mi trovo sempre dallo stesso lato della barricata) .
Ma c'è una bella differenza... FCAT ha introdotto un nuovo modo di misurare le prestazioni che prima non c'era e, in ogni caso, non era dovuto a caratteristiche falsate ma al fatto che l'architettura GCN era appena stata introdotta (il che spiega perché non ho mai acquistato VGA basate su un'architettura completamente nuova :asd: ). BTW, mi sembra che l'ondata di indignazione sia stata generalizzata come è giusto che sia in questi casi.

Piuttosto sono più curioso di vedere come posizioneranno i nuovi prodotti... al momento non sono granché interessato all'acquisto dato che devo passare ad una VGA professionale, però si sa che le scimmie scappano dalle gabbie che è una bellezza :D

grazie, non avevo più seguito la questione ed ero curioso di sapere come fosse andata a finire :)

forse e successo altro ma non ricordo perche ultimamente con troppi problemi ci si dimentica ;)

- - - Updated - - -

Ma c'è una bella differenza... FCAT ha introdotto un nuovo modo di misurare le prestazioni che prima non c'era e, in ogni caso, non era dovuto a caratteristiche falsate ma al fatto che l'architettura GCN era appena stata introdotta (il che spiega perché non ho mai acquistato VGA basate su un'architettura completamente nuova :asd: ). BTW, mi sembra che l'ondata di indignazione sia stata generalizzata come è giusto che sia in questi casi.

Piuttosto sono più curioso di vedere come posizioneranno i nuovi prodotti... al momento non sono granché interessato all'acquisto dato che devo passare ad una VGA professionale, però si sa che le scimmie scappano dalle gabbie che è una bellezza :D

io cerco di prendere il bue e non la scimmia che vuole l'i7 6700k e altre bellezze

Avrò tempo di vedere ogni tipo di bench prima di vederla montata sul case..
Ricordo che siamo in italia, prima di vederle negli shop ne passa, qualche americano l'avrà già bella masturbata, prima che io la veda.:vv:
Mondo crudele

Sono pronto

SUBTOTALE
600 EURO

Scimmia a livelli cosmici

Avrò tempo di vedere ogni tipo di bench prima di vederla montata sul case..
Ricordo che siamo in italia, prima di vederle negli shop ne passa, qualche americano l'avrà già bella masturbata, prima che io la veda.:vv:
Mondo crudele
SUL case? :grat: Che razza di configurazione hai? :look:
Considerando che questo è un paper lunch (le mie fonti mi hanno riferito che nelle redazioni non sono arrivati pacchi spediti da Santa Clara), credo proprio che di bench ne riempiranno il web :asd:

SUL case? :grat: Che razza di configurazione hai? :look:
Considerando che questo è un paper lunch (le mie fonti mi hanno riferito che nelle redazioni non sono arrivati pacchi spediti da Santa Clara), credo proprio che di bench ne riempiranno il web :asd:
si vabbè..Ci siamo capiti XD..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sli di 1080 e tirare fino a volta o singola 1080 e cambiare con il chippone

Non so che caxxo fare..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

e mi combini il pasticcio che ho già fatto io?
dai, che a sto giro non ci salva il reso ( :lol: )
la soluzione ideale lo sai pure te che saranno due 1070 in sli, ma tu farai come me e via di 1080 per poi rivenderle per il cippone :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro