- Reazioni
- 10,144
- Punteggio
- 112
Ma c'è una bella differenza... FCAT ha introdotto un nuovo modo di misurare le prestazioni che prima non c'era e, in ogni caso, non era dovuto a caratteristiche falsate ma al fatto che l'architettura GCN era appena stata introdotta (il che spiega perché non ho mai acquistato VGA basate su un'architettura completamente nuova :asd: ). BTW, mi sembra che l'ondata di indignazione sia stata generalizzata come è giusto che sia in questi casi.Non c'era molto da chiedere bastava seguire il forum. Era PALESE. Come era palese l'ondata di nvidia boy nel thread AMD quando era uscito FCAT che venivano a dire a noi (avevo AMD all'epoca) che le nostre schede andavano male, e lo sapevano anche meglio di noi che le usavamo tutti i giorni. Ora è successo praticamente il contrario (io nemmeno sono fortunato visto che mi trovo sempre dallo stesso lato della barricata) .
Piuttosto sono più curioso di vedere come posizioneranno i nuovi prodotti... al momento non sono granché interessato all'acquisto dato che devo passare ad una VGA professionale, però si sa che le scimmie scappano dalle gabbie che è una bellezza :D