Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Imho potrebbe essere anche così:

gp 104 (1080,1070,1060Ti) giugno

gp106 (1060,1050Ti,1050) settembre/ottobre

gp 100 Titan Q1 2017

gp 102 1080Ti Q1/Q2 2017

Come divisione di fasce mi pare plausibile (da nabbo quale sono), però mi sembrano un gran numero di schede :D

Cosa ne pensate dei prezzi al lancio? quanto costeranno per voi le varie declinazioni di gp104 (150-200-400)? osservazioni?

Sul valore preciso non saprei, ma ho paura che la 1080 sia bella salata, sia per quello che ho visto con la 980, sia perchè non penso che polars sarà allo stesso livello.

gioco a fare il nostradamus sui prezzi delle 1080 e delle 1070:

1080: 600-650€
1070: 400-450€

temo che ve le faranno pagare molto molto care.

p.s. per 1080ti non saprei in quanto quella esce sempre dopo, ma credo che costerà sui 800-850

se io fossi nvidia le farei pagare ancora di più, tanto anche se le metto a 100€ in più, venderebbero come il pane comunque.

Ultima modifica:
allora le cambiano queste due 980?
icon_mrgreen.gif

- - - Updated - - -

mazza che potenza questa hd4600
defsa.webp

passare da gtx 980ti a igpu non ha prezzo:D

allora le cambiano queste due 980?
icon_mrgreen.gif

- - - Updated - - -

mazza che potenza questa hd4600
Visualizza allegato 202763

passare da gtx 980ti a igpu non ha prezzo:D

sicuramente,se ogni anno non mi faccio spennare come un pollo non stò bene :doh:
vorrei tornare alla singola vga però ,non mi pare sia un momento tanto favorevole per l'sli .............microsoft :look:
attendo le recensioni e poi valuto, anche se temo che sino a settembre non le vediamo
aspetto una bella custom fresca fresca :chupachup

p.s. hai gia vedntuo la 980ti??? sei peggio di me :asd:

sicuramente,se ogni anno non mi faccio spennare come un pollo non stò bene :doh:
vorrei tornare alla singola vga però ,non mi pare sia un momento tanto favorevole per l'sli .............microsoft :look:
attendo le recensioni e poi valuto, anche se temo che sino a settembre non le vediamo
aspetto una bella custom fresca fresca :chupachup

p.s. hai gia vedntuo la 980ti??? sei peggio di me :asd:

Da e-price mi raccomando, tu sai perchè:lol: che avventura la volta:lol:

si venduta, domani mattina si fa un viaggio di sola andata con SDA:lol:

lo sli temo di abbandonarlo pure io, prima che fixino la situation attuale fa tempo ad uscire il chippone, No THANKS:D
con le 970 sono state gioie, ma ultimamente i titoli stanno facendo pietà con lo scaling

invece di andare avanti si torna indietro

Ultima modifica da un moderatore:
Ma davvero è quello il dissi reference? Aspetto le custom vase pure un giovincello come me lo ritiene troppo tamarro siamo messi male

Ma davvero è quello il dissi reference? Aspetto le custom vase pure un giovincello come me lo ritiene troppo tamarro siamo messi male

io lo trovo aggressive :D Però un buon nerdone deve saper attendere le custom belle pompate :lol: (chissà se resisterò ihihihihihihihih)

La potenza!!
Fai 120fps in 1440p su tutti i giochi vero? :rock1:
e secondo te perchè l'ho venduta? tanto a spanne siamo a livello tra gtx 980 e gtx 980ti:asd:

è truccata questa hd4600

- - - Updated - - -

io lo trovo aggressive :D Però un buon nerdone deve saper attendere le custom belle pompate :lol: (chissà se resisterò ihihihihihihihih)
maci tirami la gtx 970 và:asd: uddiooo lezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro