Aspettando Nvidia Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco. :asd:
Ma nel senso che ora se gli dai 1.25v non è più stabile? Normalmente la CPU invecchiando ha bisogno un pizzico in più di v-core, ma non così tanto, a meno che non sia stata mal tratta (temp o v-core alti in daily).

Va beh comunque lo dico anche a te: siamo OT qui. Cerchiamo di stare in tema, al limite c'è al sezione overclock generale per queste domande. ;)
Ok grazie, apro una sezione apposita, temo proprio stia invecchiando, mi resta solo da capire quale è il processore più nuovo che posso montare sulla mia gd53, il Nabbo mi ha già consigliato il 3770k

fine OT, chiedo scusa a tutti .
torniamo sull'argomento Pascal :)

- - - Updated - - -

Speriamo non sia un pesce bello grosso!! XD

As for the unveiling, the Titan grade products based on the GP100 are expected to be announced in April, with the downgrade version to debut in June 2017. On the other hand, the GP104 based series, allegedly called the GeForce GTX 1080, and its scaled down version GTX 1070 will be unveiled in June this year, just before or after COMPUTEX.

quindi la 1080ti esce a giugno 2017? azz..

mentre per il gp104 non ho capito se escono a giungo, oppure vengono semplicemente presentate e magari escono da lì a qualche mese..

quindi la 1080ti esce a giugno 2017? azz..

mentre per il gp104 non ho capito se escono a giungo, oppure vengono semplicemente presentate e magari escono da lì a qualche mese..
Da quanto ho capito dopo che vengono presentate passa poco tempo (1-2 settimane) prima che siano in commercio.
Direi che per fine giugno avremo la scheda tra le mani.
Speravo un po' prima..però fa niente..basta che non arrivi oltre giugno.

- - - Updated - - -

no..

ad aprile esce titan su gp100, gp 104 1080/1070 a giugno,.. 1080ti non si sa..

almeno da quell'articolo..poi non so
Ma alla fine quell'articolo l'ha scritto uno che ne sa quanto noi..
Sono date possibili certo..ma nulla di ufficiale,o mi sbaglio?

Voglio 1080 con le hbm2, dai nvidia cara, daiii
Dovrei aspettare troppo per 1080ti, la titan ovviamente non ha senso avendo pcb reference ecc e costando un rene...

Si si, è arrivato jen-hsun huang e gli ha portato la roadmap di pascal...:sisi:

Ma poi il nonsense, deriva dal fatto che ancora amd è a quasi 6 mesi dal lancio della sua nuova serie, e nvidia con maxwell riesce ad avere più di 3/4 dello share tra le gpu dedicate, quindi pascal lo rilasciano in anticipo per?Far contento qualche fan da forum?Senza una reale necessità apparente?

Si si, è arrivato jen-hsun huang e gli ha portato la roadmap di pascal...:sisi:

Ma poi il nonsense, deriva dal fatto che ancora amd è a quasi 6 mesi dal lancio della sua nuova serie, e nvidia con maxwell riesce ad avere più di 3/4 dello share tra le gpu dedicate, quindi pascal lo rilasciano in anticipo per?Far contento qualche fan da forum?Senza una reale necessità apparente?
ma scusa che problemi hai? ho riportato un rumor, se poi è roba da discarica che non conta nulla pazienza..
nessuno dice sia ora colato, ci potrebbero essere anche cose giuste o cose che già si sapevano da altri rumor, tipo la dimensione del die di gp104 che si potrebbe aggirare dai 300 ai 350mm2 (da verificare)
io sono rimasto fermo sul fatto che ci saranno le gddr5x e su questo
Nvidia Pascal/HBM2 GPUs rumoured to launch in 2nd half of 2016 | KitGuru

comunque lo cancello eccovi accontentati

se fosse confermato tutti quelli che hanno la 980ti o se la tengono un altro anno, oppure vanno di sli di x70..

se fosse confermato tutti quelli che hanno la 980ti o se la tengono un altro anno, oppure vanno di sli di x70..
Dipende da cosa ci vogliono fare..se uno vuole giocare in 2k può rimanere con la 980ti e saltare pascal senza troppi problemi.
Se mirano al 4k allora si,o titan o sli di x70 (o x80 :asd:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro