Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Dlss 4 sicuro vs 4090 con dlss3, Dlss4 è 3 frame per ogni frame.generato.Sto guardando il CES e hanno appena annunciato che la 5070 avrà le stesse prestazione della 4090, com è possibile? Soprattutto costando 549$.
quindi una 5070 andra circa sui 700 al inizio?Sto guardando anch'io, hanno dato i prezzi, a cui dobbiamo ovviamente aggiungere l'IVA italiana e l'effetto novità, mi aspetto prezzi raddoppiati sui nostri store, se non raddoppiati, centinaia di euro in più, sono proprio curioso.
Non lo so, probabilmente sarà quel prezzo ma non so perchè mi aspetto pure di più, sarò io pessimista ma le cose che si sono viste in giro con le serie 4000 nei vari store mi hanno lasciato un pò questo pessimismo che non se ne va. Su Amazon la media di una 4070ti oscillava tra i 999 e 1200 euro, nella stessa pagina del prodotto, poi ok, Amazon dà delle sicurezze in più e le fa pagare, su altri store ho visto anche di molto peggio.. di certo saranno pompati i prezzi e non solo per l'IVA, anche per l'effetto novità che sfrutteranno di sicuro, spero non si finisca nel delirio..quindi una 5070 andra circa sui 700 al inizio?
probabilmente saliranno di prezzo anche perche probabilmente in molti le prenderanno, non so come sono andate le cose gli anni scorsi,quindi potrei sbagliarmi.Non lo so, probabilmente sarà quel prezzo ma non so perchè mi aspetto pure di più, sarò io pessimista ma le cose che si sono viste in giro con le serie 4000 nei vari store mi hanno lasciato un pò questo pessimismo che non se ne va. Su Amazon la media di una 4070ti oscillava tra i 999 e 1200 euro, nella stessa pagina del prodotto, poi ok, Amazon dà delle sicurezze in più e le fa pagare, su altri store ho visto anche di molto peggio.. di certo saranno pompati i prezzi e non solo per l'IVA, anche per l'effetto novità che sfrutteranno di sicuro, spero non si finisca nel delirio..
Per le 4000 i vari modelli sono stati presentati e venduti in momenti differenti, sono usciti prima alcuni, in seguito altri, vado a ricordo, mi scuso per eventuali inesattezze, all'inizio le 4080 e 4090, poi la 4070ti (che doveva essere la fake 4080), poi la 4070 e poi le 60, prima la liscia e poi la Ti. Al lancio una 4080 su amazon stava sui 1500 euro, su altri store l'ho trovata anche a 1700, addirittura a 1900. La 4070ti non scendeva sotto i 960 euro ovunque, ci sono voluti mesi e mesi per trovarla in qualche caso sugli 870, io l'ho pagata 999 euro a pochi giorni dal lancio su Amazon in un raro momento che non superava i 1000 euro, colto da scimmia che mi ha chiuso la vena, stando però ancora alla RTX 2080, le 70 non mi ricordo onestamente a quanto vennero lanciate, sul prezzo che dicevi più o meno, altri forumisti saranno più specifici perchè non mi ricordo benissimo. In questo caso abbiamo già l'msrp della 5070 sin da subito, vedremo quanto questo influenzerà i prezzi, sarà da vedere, non sono ottimista però.. la 5070 costerà 549$ stando al CES, io mi aspetto pure 750/800 euro qui in Italia al lancio, spero di sbagliarmi e di essere pessimista io..probabilmente saliranno di prezzo anche perche probabilmente in molti le prenderanno, non so come sono andate le cose gli anni scorsi,quindi potrei sbagliarmi.
quindi secondo te il prezzo sarà comunque sui 650/700 ma converrà comunque comprare una 5070 TI?La 5070 FE a 549$ sono 650 euro da noi sul sito, se vi fate fregare a prenderla a 800 euro non è colpa di giacco.
Tanto prima o poi salterà fuori da shop nvidia.
Comunque per le.specifiche che ha è un mezzo bidone, molto meglio la 5070ti a 749$ però quest'ultima non si troverà in versione FE, quindi lo street price tra i vari shop inizialmente sarà altino.
Comunque senza DLSS4 mi aspetto che la 5070ti abbia performance RAW da 4080 super o di poco superiori, poi certo abiliti DLSS4 e ciaone, comunque la 4090 è data per 1300 TOPS, la 5080 viaggia a 1800 TOPS, non ha messo.mezza slide di confronto tra le 4000 e 5000.
È stato molto vago, di certo non mi bevo 4090=5070 quando con la 5070 intende che stai generando 3 frame in più (dlss4) collegato al suo super computer.
sto determinando il clock di 3ghz, in pratica boosteranno come le.4000 in oc 3-3.1, il pp permette quello.
La 5080 la mette a 1.3x (+30% circa) in C6 rispetto alla 4080 senza abilitare FG, più o meno come la 4090.
CVD volano con il DLSS4, in pratica la 5080 và gia doppio rispetto alla 4080 con DLSS3, quindi la 4090 starà parecchio dietro abilitando le tech.
Sul sito nvidia al cambio euro dollaro odierno Si, ma ancora sul sito ITA non vedo i prezzi caricati, aggiorneranno sicuro.quindi secondo te il prezzo sarà comunque sui 650/700 ma converrà comunque comprare una 5070 TI?
Io onestamente non sono certo di una 5080 a 1300 euro. Ho letto che si parla di 1600, 1700 euro.Con Dlss 4 sicuro vs 4090 con dlss3, Dlss4 è 3 frame per ogni frame.generato.
In più c'è il texture compression che sgrava la.memoria video utilizzata, alla fine era tutto quello che ci si aspettatava da mesi.
Comunque ormai la 4090 diventerà una pilata di merd4 con la 5080 a 999$ meno male che ho venduto tutto il mese scorso, capitalizzando
Ridicolo sarebbe stato il contrario, ossia una 5080 che all'atto pratico nei giochi risutasse più lenta.
Io l'avevo detto che sarebbe stata presa a calci.
La 5090 andrà sui 2300-2400 euro da shop nvidia e la 5080 a 1149-1200 max se vogliono arrotondare a 1200.
Ora devo solo piazzarmi e pigliarmi sta benedetta 5090, il.budget massimo di 2.5k autoimposto è stato rispettato.
Ciò che cerco di esprimere da un po' in modo un po' più sintetico. Io non lavoro con il PC. Ci scrivo, ci leggo, ci navigo e ci gioco. Quindi... A me Nvidia e AMD piacciono entrambe.A me non è mai fregato assolutamente niente, come già ho scritto in altri 3d, nè di Nvidia e nè di AMD, ho avuto entrambe, per me sono dei pezzi di plastica e chip, nulla di più, quel che mi fa scegliere tra l'uno e l'altro è la soddisfazione che mi danno in base a quel che io devo fare al PC, a me frega solo ed esclusivamente delle operazioni che devo fare al PC, delle operazioni lato software che devo svolgere e su queste si basa la scelta della scheda video, non sono un azionista per nessuna delle due multinazionali, non ho alcun guadagno a fare un tifo che altrimenti ha semplicemente del demenziale, capisco mettersi dalla parte di ciò che si è comprato, però ci dev'essere un limite perchè poi si scade nel ridicolo. Lato gaming il ray tracing mi piace, faccio rendering da quando ho 15 anni e la IG mi inebria ovunque io la veda, quindi mi produce piacere poterlo attivare finalmente nei giochi, per quanto sia un abbozzo con uno scotto da pagare allo stato attuale, ma già la differenza la fa alla granda se usato bene, uso per piacere software di grafica 3D con motori di rendering dove è tassativo avere CUDA, per cui sul computer primario è tassativo ci sia una scheda Nvidia.
Mi sono comprato una Rog Ally x qualche mese fa e ne sono super entusiasta, siamo per la maggiore su AMD in questo settore per adesso, qualcosa Intel, Nvidia non vi è ancora entrata, sta lavorando a CPU ARM che farebbe presumere anche un suo subentro in questo mondo ma per ora, nella maggiore, c'è AMD, AFMF2, che è stato implementato lato driver sulla handheld in metà dicembre, mi ha completamente folgorato, è una figata fotonica perchè funziona a prescindere con qualsiasi gioco DX11 e DX12 senza che vi sia il bisogno di essere implementato nel gioco e ottimizzato via driver, non è perfetto, perlomeno sulla handheld, rispetto ad AFMF1 è molto migliorato ma deve avere ancora migliorie nelle prossime versioni, è ancora un pò grezzo, genera latenza peggio di come lo fa DLSS3 e di tanto in tanto anche artefatti, leggeri fortunatamente ma visibili, ma permette di giocare su una handheld con GPU integrata a framerate raddoppiato, sto giocando a Elden Ring in 1600x900 (ripeto, su una GPU integrata su un display da 7") a qualità ULTRA stando sui 90/110 fps di media, fasulli ovviamente, non è una fluidità pari ad erogarne nativamente o con un FG più maturo, ma comunque per stare su una integrata su una consolina tanto compatta con un gioco PC con un suo peso è un mezzo miracolo, ha del fuori di testa.
AMD non è da buttare a prescindere, semplicemente per certo tipo di operazioni Nvidia va meglio attualmente, ma non è certo detto che tutti debbano farle quelle operazioni, l'hardware va scelto in base a cosa ci si deve fare col PC. E' inutile e demenziale empatizzare con l'azienda produttrice e col prodotto, sono oggetti inanimati venduti da aziende il cui unico scopo è vendere, non è il cane o il gatto.
Il DLSS 4 sarà attivabile anche sulle 4000, ma non facciamo confusione con l'esclusiva per le 5000, ossia, il multi frame generation, il DLSS4 è un pacchetto non vuol dire solo Frame Generation, lo intende come upscaling, insomma le DLL aggiornabili, per intenderci anche le 3000 e 2000 sono compatibili con certe feature del DLSS3 come il RR ma non lo sono con il FG del pacchetto del DLSS3/3.5e quindi loro non boostano.Io onestamente non sono certo di una 5080 a 1300 euro. Ho letto che si parla di 1600, 1700 euro.
In ogni caso ho visto molti confronti tra 5080 con Dlss4 e 4080 con dlss3.5 e il divario sembra enorme.
In realtà il Dlss4 sarà attivabile anche su serie 4000.