Aspettando le consolle Next Gereration...

Pubblicità
si dice in giro che amd sarà lei ad occuparsi di tutte le consolle, nvidia fuori dal gioco... chi sa, staremo a vedere.
 
Boh, secondo me si baseranno su AMD solo perchè fa prezzi più bassi di Nvidia.
Per quanto riguarda l'adozione del CELL su Xbox 720 non credo proprio perchè Microsoft dovrebbe avere anche il consenso di SONY e non credo che accadrà mai.
Invece per l'adozione di processori ARM la vedo molto probabile.

Il tutto non è confermato, anzi è una specie di supposizione... Comunque per ora non c'è molto da dire, è ancora troppo presto secondo me per queste consolle!
 
In effetti si ma io spero che le faranno con hardware aggiornabile.

È utopia! :asd: Già è tanto se l'80 % delle persone che ha un computer sa che dentro ci sono componenti aggiornabili... non oso immaginare su console!!

P.S: L'idea in sè non sarebbe male, :sisi: garantirebbe un aumento di qualità nel tempo, un po' come le cartucce dello SNES che integravano processori aggiuntivi per ottenere effetti grafici migliori. ;)
 
Farebbe aumentare anche il loro guadagno. Ad esempio se vuoi montare un nuovo hardware DEVI comprarlo da SONY/Microsoft e loro si tengono una percentuale sul prezzo del componente. Non sarebbe male per niente!
 
Appunto! C'è sempre guerra fra console e PC e in questo caso potrebbe vincerla la console.
Bah, non diciamo scemenze. PC e console occupano mercati completamente diversi. I giocatori PC non hanno nulla a che vedere con i giocaotir console. I primi (parlando di hardcore gamers) arrivano a spendere ben 1700-1400€ mentre i secondi spendono 300€. E' ridicolo comparare il gaming su PC con quello su console, non c'è partita nè per le prestazioni nè per i costi. Un giocatore PC ha delle esigenze decisamente superiori a quelle di un consolaro. Smettetela di fare questi ragionamenti xD


Cmq nessuna casa ha intenzione di lanciare nuove console. Non ne usciranno +, resterà fermo per sempre. Il mercato tira e basta, resterà fermo per sempre. Sembrava all'inizio del decennio che sarebbe uscita una console ogni 2 anni solo perchè MS ha iniziato con lanciare prima Xbox e poi la 360 che mirava, più che a far concorrenza a Sony, a cambiare il volto del gaming e portarlo su console anzichè PC. S'è presa la fetta di mercato dei giocatori occasionali e poco esigenti, ma l'hardcore gaming rimane su PC.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top