Aspettando KDE 4.6

Pubblicità
Si, adesso ho capito; allora la libtaskmanager.so è presente nel mio sistema, dimostrazione che è disponibile ma non riesco ad abilitarlo. Vedrò se mi sono perso qualche pezzo su arch o non è fruibile attualmente.

Si, adesso ho capito; allora la libtaskmanager.so è presente nel mio sistema, dimostrazione che è disponibile ma non riesco ad abilitarlo. Vedrò se mi sono perso qualche pezzo su arch o non è fruibile attualmente.

Capito, forse è ancora in lavorazione per quanto riguarda bug critici. Grazie, comunque, già la presenza di quella libreria è molto importante :)

Wow!!!

Sapete se c'è una applet come dockbarx (cioè la visualizzazione dei programmi in esecuzione alla windows 7) su kde? È strano che ci sia per gnome e non per kde..
assolutamente sì! ed è anche più bella e flessibile di quella di win 7

Smooth Tasks KDE-Look.org

kde4 è quanto di più bello, innovativo e coraggioso ci sia stato negli ultimi anni nel mondo linux.

buon xfce a tutti
:D

La beta di KDE4.6 è un colabrodo:
Nepumuk crasha sempre, Dolphin si carica lentamente e l'effetto blur sulle trasparenze, non funziona sulle cornici e sulle barre dei menù...dovevo disabilitarlo quel repo... -.-'

La beta di KDE4.6 è un colabrodo:
Nepumuk crasha sempre, Dolphin si carica lentamente e l'effetto blur sulle trasparenze, non funziona sulle cornici e sulle barre dei menù...dovevo disabilitarlo quel repo... -.-'

Meglio aspettare la RC :asd:

Anteprima dei file multimediali nella finestra di dialogo Apri:

http://www.k-it.it/planet/simag/kde-46-anteprime-file-multimediali-open-dialog

KOffice muore e al suo posto arriva Calligra:

http://www.k-it.it/planet/gp/addio-koffice

Ma che nome schifoso :cry:

Beta 2 installata in archlinux, nulla di nuovo ripsetto alla beta 1; questa è una release bugfix: hanno risolto i vari problemi con udev/upower, adesso senza hal il sistema va abbastanza bene. Il tempo impiegato nella fase di login sembra ridotto, il sistema è usabile, anche con Nepomuk attivo (zero errori o freeze/crash). PS: oxygen-transparent non verrà rilasciato per kde 4.6 ma si dovrà compilare esternamente.

Quando hai attivo il repository unstable, non puoi dormire tranquillo...MAI! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro