Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quante porcate sparano su questo gt300 ???
nn so voi... ma ho la sensazione ke quando uscira ci sarà ad attenderlo una bella 5870X2 e li a meno ke non hanno fatto davvero un capolavoro dubito ke una singola gpu gt300 possa battere la 5870x2...
sarà gia un campanello x i prezzi in casa nvidia :lol::lol::lol:
e tutti noi avremo un natale con prezzi competitivi :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
 
ma quante porcate sparano su questo gt300 ???
nn so voi... ma ho la sensazione ke quando uscira ci sarà ad attenderlo una bella 5870X2 e li a meno ke non hanno fatto davvero un capolavoro dubito ke una singola gpu gt300 possa battere la 5870x2...
sarà gia un campanello x i prezzi in casa nvidia :lol::lol::lol:
e tutti noi avremo un natale con prezzi competitivi :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

Quando usciranno si vedranno i bench,non sottovaluto amd ma per me tesla sarà rivoluzionaria...
 
fudzilla o no,lo schifo che sta facendo nvidia per distogliere l'attenzione da ATI non mi piace,si vede lontano un miglio che temono hd5000
 
Si purtroppo è così sta avendo paura perchè AMD si è ripresa alla grande dalle serie 4...per non parlare del fatto che si sia messa d'accordo con i produttori di batman arkham asylum per far funzionare bene l'AA con le nvidia e non con le ati...:doh:
 
io a quel gioco non ci gioco per correttezza.Chi come me ha un sistema video pagato tanti soldi,non puo' essere preso per il cul* e non poter giocare bene ad un gioco perche' targato "MAFIA NVIDIA"
 
Ho trovato queste: non so quanto possano essere vere ma so solo che se fossero queste le nuove soluzioni NVidia, ci sarà da dare anche il portafoglio, non solo il contenuto xd...

15899d1105212697-ati-nvidia-cuoc-chien-khong-bao-gio-co-hoi-ket-gtx380.jpg


15900d1105212697-ati-nvidia-cuoc-chien-khong-bao-gio-co-hoi-ket-gtx380-2.jpg


15901d1105212697-ati-nvidia-cuoc-chien-khong-bao-gio-co-hoi-ket-gtx380-3.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top