Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti potrebbe scatenarsi una sorta di "rissa" tra i sostenitori sfegatati nvidia e quelli della controparte ati,,,

la recensione di manolo sarà molto clikkata, consideraci anche il fatto che comparirà direttamente anche la 5970 che su hwu si è rotta(useranno un cf5870 per sopperire) e sarà allora molto probabile un numero altissimo di visitatori italiani...

...personalmente comunque sono molto interessato al contenuto dell'articolo penso che leggerò almeno 3-4 recensioni tra ita ed eng;
l'argomento infatti è per me uno dei più interessanti, anche perchè bisogna considerare che ati e nvidia con le loro scelte di campo non sono mai state così lontane e con questi primi articoli e penso con quelli di approfondimento che usciranno nelle prossime settimane sarà interessante considerare i vantaggi e svantaggi...
 
Ciao, ci tengo a precisare che il test sul campo è stato condotto dai nostri colleghi degli Stati Uniti. Siamo un network esteso in diversi paesi, per uniformità questi grandi "avvenimenti" devono avere una voce unica.
 
Manca poco si :asd:

Speriamo che queste nuove Fermi siano agguerrite... purtroppo i consumi sono troppo alti... speriamo siano indice di signor prestazioni.

Anche perche' la sana concorrenza non fa altro che fare bene a noi utenti. Pensate ad una 5870 a 250euro :chupachup

Bene aspetto con ansia, vediamo questi chipponi che riescono a fare.

Quoto tutto quello detto da Manolo... cerchiamo di essere sempre tranquilli e di scambiare le nostre idee senza inutili flame. E cerchiamo di non dare retta ai troll.
 
Grazie ragazzi...... ultimo consiglio: se leggete una cosiddetta "trollata".... prima di rispondere (e non siete obbligati a farlo)... contate fino a 10... è facile scrivere d'impulso... ma alla fine fate solo il gioco dei troll e finite VOI per fare una magra figura. Fine dela paternale.... :)
 
ehi ci sono anch'io :D....appena tornato per vedere le recensioni

dal link di marco dei grafici hexus vedo che a consumi sono esagerate...spero che almeno le prestazioni rimangano tali o cmq sempre un poco superiori alle ati..altrimenti niente price war :(
 
cavolo.. neanche a capodanno c'era un conto alla rovescia così :asd::asd:

:lol::lol::lol::lol::lol: E' molto più importante l'uscita delle GF100 che di un anno nuovo :sisi::lol::lol::lol:

Marco stai calmo...... manca un'ora.... non c'è da tagliarsi le vene. Tra poco valuterai tu, con la tua testa, nonostante le cose scritte nell'articolo, che però spero leggiate attentamente prima di commentare.

L'ho detto su Facebook, lo dico anche qui: la recensione è attesa, ma spero di vedere commenti intelligenti. mi sembra che siate persone con il sale in zucca. Vi chiedo anche, se non è un problema, di non accendere i toni rispondendo agli esagitati. Anzi, se potete, spegnete il fuoco fungendo quasi da mod.... ve ne sarei grato... d'altronde un clima migliore aiuta a portare gente più preparata e tranquilla e a migliorare l'interscambio di conoscenze...per come la vedo io.

Ciao!

Quoto :ok:

...Comunque siamo tutti qui, dai che mancano 20 minuti esatti!!! :luxhello::luxhello::luxhello:
Un hype così comunque non si era mai visto :lol::lol::lol:

P.S.
Potete controllare? Secondo me a mezzanotte ci sarà un record di visite nel sito :sisi::lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top