Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,386
Punteggio
206
GT300?
nvidia_c.jpg

Cerchiamo di riunire in questa discussione, news, pareri, immagini ed impressioni sull'arrivo delle nuove proposte Nvidia previste per fine anno.

News THG:

"il chip sarà realizzato a 40 nanometri e dovrebbe operare a 700 MHz per quanto concerne il core, 1600 MHz per gli shader (512) e 1100 (4400) MHz per quanto riguarda la memoria GDDR5 (1 o 2 GB). Il bus sarà a 512 bit."

Buona discussione:)

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettando GT300 - Topic Ufficialex

ciao a tutti...
come da titolo vorrei sapere se le famigerate GT300 (:love::love:) di Nvidia usciranno verso settembre o se bisognerà aspettare di piu...

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti...
come da titolo vorrei sapere se le famigerate GT300 (:love::love:) di Nvidia usciranno verso settembre o se bisognerà aspettare di piu...

nvidia ha annunciato l'uscita tra i mesi di settembre e ottobre... ma non ha specificato che modelli... :sisi:

oh meno male... spero che il modello di punta esca subito... :love: ho gia via i soldi...

certo che tu dai proprio uno schiaffo alla miseria :asd:

aspetta magari 2 o 3 mesi dalla sua uscita sul mercato vedrai che i prezzi saranno calati a dismisura :lol:

certo che tu dai proprio uno schiaffo alla miseria :asd:

aspetta magari 2 o 3 mesi dalla sua uscita sul mercato vedrai che i prezzi saranno calati a dismisura :lol:

Quoto in pieno... mi viene in mente chi un anno fa comprò la gtx 280 alla prima settimana... 570 €. :lol:

:doh:

Dalle news si evince che GT300 sarà a 40nm, le schede basate sul nuovo chip avranno memorie GDDR5 e supporteranno le DX11. Pare inoltre che l' aumento delle prestazioni rispetto all'attuale GT200 sia attorno al 160% in più.

ciao.
attackment.

ma si... con il mio subito intendo un paio di sett... poi i soldi altro che schiaffo alla miseria... è da un anno praticamente che vivo a pane e acqua per mettere via dei soldi in modo da farmi un ottimo pc high-end dato che sono appassionato di gaming e oc...

Quoto in pieno... mi viene in mente chi un anno fa comprò la gtx 280 alla prima settimana... 570 €. :lol:

Dalle news si evince che GT300 sarà a 40nm, le schede basate sul nuovo chip avranno memorie GDDR5 e supporteranno le DX11. Pare inoltre che l' aumento delle prestazioni rispetto all'attuale GT200 sia attorno al 160% in più.

ciao.
attackment.
Davvero al 160% piu' potenti? :oogle:

ciao.
attackment.

Anch'io a settembre volevo prendere una nuova scheda video...
Mi consigliate una GTX295 (che so dove trovare a 380 euro) o di spendere di più per una GT300? Vale la pena?

ciao.
attackment.

Si presume che l'uscità di questa scheda video e se rispetterà le caratteristiche previste è veramente mostruosa in fatto di core clock, shader e memory e penso che non avra nessun altro rivale e l'uscità si parla di Novembre anche se penso che utilizzeranno la strategia commerciale della 295gtx come lo scorso anno che fu in periodo natalizio l'uscità e che poi hanno slittato per gennaio e febbraio in quanto subito si è verificato l'esaurimento scorte presso i negozi e magazzini.

Io dispongo della 295gtx da un pò di mesi e dopo i vari test che vedremo del gt300 vedrò se optare e se ne varra la pena il cambio vga con test e bench visibili.

;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro