Asis zenfone 2 ze551ml

Blacky13

Nuovo Utente
74
3
Salve, ho da poco acquistato un asus zenfone 2 ze551ml, il problema è che da poco tempo mi si è rovinato l'altoparlante e quindi ne devo prendere uno nuovo.
il telefono è ancora in garanzia però preferirei non portarlo in assistenza altrimenti dovrò starne senza per molto tempo.
vorrei sapere quindi se c'è qualche sito dove poter comprare l'altoparlante (ho già cercato su Amazon ma non ho trovato niente) ed eventualmente anche come montarlo (non sono esperto in questo ambito quindi preferirei che mi spiegaste bene come fare).
grazie
 

azi_muth

Utente Èlite
2,011
1,351
Salve, ho da poco acquistato un asus zenfone 2 ze551ml, il problema è che da poco tempo mi si è rovinato l'altoparlante e quindi ne devo prendere uno nuovo.
il telefono è ancora in garanzia però preferirei non portarlo in assistenza altrimenti dovrò starne senza per molto tempo.
vorrei sapere quindi se c'è qualche sito dove poter comprare l'altoparlante (ho già cercato su Amazon ma non ho trovato niente) ed eventualmente anche come montarlo (non sono esperto in questo ambito quindi preferirei che mi spiegaste bene come fare).
grazie

Ti sconsiglio assolutamente di fare da solo.
Primo perchè perdi la garanzia e poi perchè è molto probabile che tu sia sotto zencare plus quindi potresti chiedere il rimborso nei primi 365gg. Visto che non sei esperto e sei sotto garanzia direi di evitare problemi più seri contatta l'assistenza. Magari puoi farti rimborsare e comprare un telefono nuovo in breve tempo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili