ashampoo uninstaller vs revo uninstaller pro

Pubblicità

Andrea Roma1

Utente Èlite
Reazioni
273
Punteggio
62
Salve ragazzi, per evitare di usare i pulitori di registro (e i deframmentatori) che recano solo danni anchi irreparabili al pc mi chiedevo quale tra questi due software fosse il migliore: Ashampoo® UnInstaller 5 vs Revo Uninstaller Pro (entrambi a pagamento), attualmente uso Revo Uninstaller Pro ma se Ashampoo® fosse migliore e pulisse meglio, lasciando meno residui sarei disposto ad acquistarlo, cosa mi consigliate voi?
:boh:

Mi ritengo a spezzare una lancia a favore di revo, per una semplice pecca di ashampoo UnIstaller poichè quest'ultimo disinstallerà il software da noi selezionato (eliminando tutte le chavi di registro, cartelle , e file inerenti) solo se monitorato in precedenza. Mi spiego meglio, da quando installeremo ashampoo Unistaller tutte le installazioni verranno monitorate da esso indicandoci con una finestrella a video tutte le voci di registro aggiunte e/o modificate e i file scritti! Al momento di un eventuale disinstallazione del software monitorato elimina tutto quello inerente! Mio malgrado, procedura contraria per tutti i software installati antecedenti ad Ashampoo, per loro la storia cambia la disinstallazone avverrà in maniera del tutto estranea poichè lancierà la disinstallazione automatica del software da noi selezionato lasciando la solita "sporcizia" all'interno del nostro pc.

Spero di aver chiarito il concetto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro