Ascquistare una stampante.. modello?

Pubblicità
Non penso prorpio che ci sia qualcosa da comprare a parte.. :asd:

Come nella R300, nella R800, avrà un vassoietto di plastica dove inserire il CD/DVD per essere stampato...

P.s. In tutti i grossi Carrefour/Mediaworld la trovi...

Sia la Epson che la Canon... Fatti un giro, e valle a vedere... :)

P.s. In tutti i grossi Carrefour/Mediaworld la trovi...

Sia la Epson che la Canon... Fatti un giro, e valle a vedere... :)

Sto a quasi un... 80km da uno di questi centri commerciali :D
Le cercherò in qualche negozio nel mio paese.. comunque non riesco a torvare qualche recensione o cosa del genere..

se mi assicuro della possibilità di stampa su CD/DVD la ordino :asd:

Difficile trovare queste immagini...

Provo a cercare...

Questo è un "commento" Trovato in rete..

Non è mia intenzione segnalare i numeri del libretto di istruzuioni, cioè non mi sembra vitale sapere se in un minuto fa 30 copie invece di 28, d'altra parte per le stampanti a getto di inchiostro la performance non è la velocita' .
Piuttosto visto che di solito sono apparati casalinghi è importante l'impatto con il retso dell'arredo.
Su questo fronte la rx 560 ha un aspetto serioso e professionale.Non si puo definire piccola, ma dato che è una multifunzione si libera lo spazio dello scanner e , cosa non da poco ,i cavi che spesso sono antiestetici.
Appena accesa ti colpisce il display , luminoso e ben contrastato.
le indicazioni sono intuitive tanto che in breve tempo si è padroni del mezzo, per quelle funzioni che si possono fare senza l'ausilio del computer, cioè come nel titolo copiare tutto e stampare tutto.
su carta fino al formato A4 e su supporti cd/dvd stampabili.
Per aquisire immagini oltre allo scanner sono presenti anche due slot compatibili con i supporti di memoria delle fotocamere e una presa usb in bella vista , accessibile senza aprire ne spostare nulla.
Inoltre un sensore a infrarossi permette di collegare dispositivi come ad esempio un notebook, ecc senza collegare cavi.
Con il pc acceso si usufruisce di alcuni software e di utility che agevolano e/o esplicano le varie funzioni.
Avviando la stampa,il cricamento dei fogli è piuttosto rumoroso, si poteva fare di meglio , visto la classe della stampante, poi invece durante la stampa il rumore delle testine e impercettibile.
I risultati non fanno rimpiangere gli euro spesi, semplicemente perfetti, come peraltro ci si aspetta da EPSON.
Perfette anche le stampe che si possono fare su dischi cd/dvd inserendo l'apposita slitta, attenzione a conservarla in un posto sicuro , visto che quando non serve deve essere rimossa.
Unica pecca, peraltro comune a tutte le stampanti inkjet, è il costo dell'inchiostro, e vero che le cartucce sono tutte separate, e quindi si limitano gli sprechi, ma stampare l'album delle vacanze non è proprio economico.
EPSON ci garantisce con i nuovi inchiostri CLARIA, la durata dei colori per DUECENTO anni, ma credo che ci andrebbe bene anche di meno , magari risparmiando qualcosa.
Comunque il mio giudizio è sostanzialmente positivo.

060911201941.jpg

è questo il sistema, o sbaglio?

MATERIALI DI CONSUMO
Cartucce
C13T080140B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria nero, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080240B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria ciano, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080340B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria magenta, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080440B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria giallo, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080540B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria ciano-chiaro, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080640B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria magenta-chiaro, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080740
MultiPack (T080) 6 colori. La nuova confezione blister contiene n.6 cartucce inchiostro : nero(T080140), ciano(T080240), magenta(T080340), giallo(T080440), ciano-chiaro(T080540), magenta-chiaro(T080640). Euro 44,99
(IVA esclusa)

MATERIALI DI CONSUMO
Cartucce
C13T080140B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria nero, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080240B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria ciano, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080340B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria magenta, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080440B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria giallo, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080540B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria ciano-chiaro, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080640B0
Cartuccia inchiostro EPSON Claria magenta-chiaro, nella nuova confezione blister. Euro 8,32
(IVA esclusa)
C13T080740
MultiPack (T080) 6 colori. La nuova confezione blister contiene n.6 cartucce inchiostro : nero(T080140), ciano(T080240), magenta(T080340), giallo(T080440), ciano-chiaro(T080540), magenta-chiaro(T080640). Euro 44,99
(IVA esclusa)

http://thgshop.tomshw.it/prezzi-cartucce_stampanti-epson_stylus_photo_rx560.html

Ok, ma un parere tecnico e non di parte :)

epson rx560, confermato?

http://thgshop.tomshw.it/prezzi-cartucce_stampanti-epson_stylus_photo_rx560.html

Ok, ma un parere tecnico e non di parte :)

epson rx560, confermato?

Per darti un parere tecnico, dovrei aver provato tutte e 2 le stampanti in oggetto. (Cosa che non posso fare))
Qualcuno dice che le Epson, se non utilizzate seccano le testine, io in 15 anni, ho avuto molte Epson, e utilizzando SEMPRE e SOLO ink originali non ho mai avuto un problema.
Anche lasciandole ferme mesi.

Ho comparato la qualità di Epson/Canon/Hp, e per i prodotti IJ IMHO la prima è un passo avanti.

Io personalmente comprerei Epson.
Altri probabilmente Canon. :)

Per darti un parere tecnico, dovrei aver provato tutte e 2 le stampanti in oggetto. (Cosa che non posso fare))
Qualcuno dice che le Epson, se non utilizzate seccano le testine, io in 15 anni, ho avuto molte Epson, e utilizzando SEMPRE e SOLO ink originali non ho mai avuto un problema.
Anche lasciandole ferme mesi.

Ho comparato la qualità di Epson/Canon/Hp, e per i prodotti IJ IMHO la prima è un passo avanti.

Io personalmente comprerei Epson.
Altri probabilmente Canon. :)

ok.. come shop pixm la fa 144€.. miglior prezzo trovato.. che ne dici? conosci questo shop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro