Ascolto Audio lossless su impianto anni 90

Pubblicità
bene, a questo punto, penso di andare con il dac bluetooth alimentato consigliato su, e prenderei anche questo (mi serve per le cuffiette col cavo sul telefono), dalla specifica dichiara:

Chip DAC Intelligente ] Adattatore 3.5 mm USB-C è dotato di chip DAC ad alta risoluzione per raggiungere la capacità di uscita audio a 24 bit/96 kHz &16 bit/192 kHz, migliorare il rapporto segnale-rumore, ridurre la gamma di frequenza rata e mantenere l'originale qualità del suono

inoltre, a parte la differenza di prezzo, quello consigliato, come va rispetto ad esempio a questo? di nuovo, è curiosità non mi sto mettendo a fare le pulci sull'acquisto :P

bene, a questo punto, penso di andare con il dac bluetooth alimentato consigliato su, e prenderei anche questo (mi serve per le cuffiette col cavo sul telefono), dalla specifica dichiara:

inoltre, a parte la differenza di prezzo, quello consigliato, come va rispetto ad esempio a questo? di nuovo, è curiosità non mi sto mettendo a fare le pulci sull'acquisto :P
A parte le caratteristiche di targa che sono vaghe e che si tratta di un marchio che lavora su amazon soltanto? Comunque per il tuo uso potrebbe andare anche bene

A parte le caratteristiche di targa che sono vaghe e che si tratta di un marchio che lavora su amazon soltanto? Comunque per il tuo uso potrebbe andare anche bene
però di solito, tutti gli accessori ugreen sono affidabili, o sbaglio (cavi e alimentatori PD) ? mi affiderei per quello.

una cosa che non ho detto prima, tenendo presente che lo smartphone android che uso, è un mate 20 pro, dismesso, che uso solo per scopi multimediali, quindi non ho necessità di collegarlo wireless, posso lasciarlo collegato all'ampli. ho come altri dispositivi, iphone e ipad che non supportanod codec ad alta risoluzione wireless

Allora prendi un dac usb.

Ma tieni conto che per sfruttarlo al 100% devi usare software in grado di interfacciarsi direttamente con il dac, se usi programmi che si appoggiano al sistema operativo dello smartphone, le prestazioni saranno limitate a quello che viene loro permesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro