ascoltare musica da hd esterno senza pc

Pubblicità

davideAVOZ

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho un problema
ho un hard disk esterno philips da 500gb e vorrei ascoltare la musica che ho salvato su questo supporto senza utilizzare un pc.
Sull'hd ovviamente nn c'è solo musica e se fosse possibile vorrei poter vedere anche foto e video ma la priorità resta la musica.
Se conoscete qualche soluzione (anche acquistare apparecchi tipo bridge usb ecc...-anche se ho letto che questi nn funzionano un granchè-...)...
grazie in anticipo...
(aspetto risposte il piu in fretta possibile...)

nn potresti consigliarmi qualche modello ke mi permetta una buona uscita audio (con magari l'opportunità di collegarlo ad un impianto stereo) e una veloce e pratica navigazione per cartelle (magari anche con una modalità di ricerca dei file?)...
so ke chiedo troppo...
thanx in anticipo

hai provato a guardare sulla tua tv che allacciamenti hai? specie se è un lcd degli ultimi

allora...
alla tv nn ho nessuna porta particolare (anche xk è un modello tradizionale a tubo catodico)...
mentre per quanto riguarda gli amplificatori, questi nn mi permetterebbero la navigazione tra le cartelle...
help me!!

Ti è stato già detto: un buon lettore Divx con porta USB fa al caso tuo e permette di fare ciò che richiedi.

si lo so k mi è gia stato risposto...
ma il fatto è ke un lettore DivX da tavolo nn sarebbe il massimo della comodità quando sono in viaggio o comunque mi devo spostare...
...esistono altre alternative??...
ah dimenticavo...ho sentito parlare di box multimediali a questo proposito...cosa ne pensate??
risp...please

Pubblicità
Pubblicità
Indietro