OmePazITA
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ragazzi , sono qua oggi per mettere in vendita la mia CPU causa upgrade.
VENDUTO
Il processore NON è k, quindi non è consigliabile overclockarlo.
Tutti i componenti del mio pc sono tenuti in modo maniacale, la cpu è stata overclockata qualche volta a puro scopo benchmark. Raffreddata da un CoolerMaster Hyper 412s, non presenta alcun problema.
REGOLE (IMPORTANTE)
1. Purtroppo NON possiedo la scatola originale, ma sono disposto ad ogni accordo su come spedire la cpu, non voglio che arrivi rotta, e sono pronto ad ascoltare qualsiasi proposta
2. Il prezzo è gia basso , non lo abbasso ulteriormente.
3. La cpu è in questo momento montata sul mio pc, intanto lascio gli screen di CPU-Z, appena posso proverò a fare qualche foto smontando il dissipatore.
4. La CPU NON è in garanzia
5. Non possiedo il dissipatore stock.
6. Posso spedire dal 26 settembre, non prima purtroppo.
7. In vendita altrove
Qui vi lascio lo screen di CPU-Z
Sono disponibile a rispondere a domande e se avete richieste di screen/ foto fatele pure.
VENDUTO
Il processore NON è k, quindi non è consigliabile overclockarlo.
Tutti i componenti del mio pc sono tenuti in modo maniacale, la cpu è stata overclockata qualche volta a puro scopo benchmark. Raffreddata da un CoolerMaster Hyper 412s, non presenta alcun problema.
REGOLE (IMPORTANTE)
1. Purtroppo NON possiedo la scatola originale, ma sono disposto ad ogni accordo su come spedire la cpu, non voglio che arrivi rotta, e sono pronto ad ascoltare qualsiasi proposta
2. Il prezzo è gia basso , non lo abbasso ulteriormente.
3. La cpu è in questo momento montata sul mio pc, intanto lascio gli screen di CPU-Z, appena posso proverò a fare qualche foto smontando il dissipatore.
4. La CPU NON è in garanzia
5. Non possiedo il dissipatore stock.
6. Posso spedire dal 26 settembre, non prima purtroppo.
7. In vendita altrove
Qui vi lascio lo screen di CPU-Z
Sono disponibile a rispondere a domande e se avete richieste di screen/ foto fatele pure.
Ultima modifica: