as rock 939 dual

Pubblicità

Bombadillo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi, dopo innumerevoli test ho trovato che ho problemi nella mia scheda madre... non ho tanti soldi da spendere ed ho deciso per questa asrock :(

Mi domando una cosa, visto che supporta agp e pci-express, si possono montare 2 schede video??? io ho una x1650 agp da 512 mb, potrei prenderne una pci-exp e metterle in SLI? lo so che forse è una c****a enorme...

Bombadillo ha detto:
ciao ragazzi, dopo innumerevoli test ho trovato che ho problemi nella mia scheda madre... non ho tanti soldi da spendere ed ho deciso per questa asrock :(

Mi domando una cosa, visto che supporta agp e pci-express, si possono montare 2 schede video??? io ho una x1650 agp da 512 mb, potrei prenderne una pci-exp e metterle in SLI? lo so che forse è una c****a enorme...

No ... non si possono montare due schede video di tipologia diversa simultaneamente ... o monti AGP o Monti PCIex ...
Lo SLI si può solo effettuare tra schede PCIex fornite del connettore tipico dello SLI ... non esistono schede AGP per fare lo SLI visto che è una prerogativa del PCIex ...

grazie mille, ti stavo scrivendo in privato perchè ho visto che rispondi a parecchie domande su queste asrock... come ti trovi tu? io monterò un processore di un amico: amd 3200 venice, ho 2 ram della samsung da 1 gb l'una ddr (non ddr2, non danno problemi vero???), 2 hard disk IDE (western digital e seagate) e una x1650pro da 512mb ddr2 agp.

che ne dici della confiqurazione? cosa cambieresti?

Grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro