Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono limitazioni al p2p ,ma semplicemente nelle centrali sature in attesa di aumento della banda verrà messo un "limitatore" su tutte quelle applicazioni che fanno grande uso di banda ,negli orari dove c'è maggior traffico cosi da garantire un miglior servizio a tutti, mentre nelle centrali non sature non sarà applicato nessun filtro.
Sul sito telecom a partire dal 1 marzo verranno segnalate le centrali che avranno queste limitazioni.
Per ipotesi , se scarichi adesso 500 KB/s con i limitatori non è che vai a 20 KB/s , un responsabile telecom mi ha detto che il limite è proporzionato , e nelle peggiori delle ipotesi non si passa il 20% durante le ore di punta.
Uno che scarica a 500 KB/s potrebbe trovarsi la banda che scende a 420 KB/s ,chiaro che se uno adesso riesce a scaricare tutto il giorno a 830-840 KB/s vuol dire che che la sua centrale non ha problemi di saturazione , quindi non sussiste il problema della limitazione.
Le centrali interessate verrano segnalate qui Network management
capito.. quello che mi chiedevo io però era questo:
Aruba e NGI, essendo linee telecom, anche loro saranno soggetti a queste restrizioni, oppure no?