RECENSIONE Artillery - Genius

Simo3D

Utente Attivo
487
39
Ebbene si dopo un po di tempo sono riuscito a scrivere questa recensione. Ringrazio artillery per questa recensione, vi lascio il link del loro sito: https://www.artillery3d.com/

Sul sito troverete gia molte informazioni, ma io sono quì per descrivervi le sensazioni che mi ha dato questa stampante. Ottime, molto soddisfacente, ovviamente le funzioni sono uguali a quelle della X1, però la cura dei dettagli della Genius è molto curata !

Se dovrei consigliare una stampante metterei in prima linea la Genius ! Ora vi vado ad elencare un po di caratteristiche ma non sono solo quelle a farmi impazzire, ma l’estetica e la qualità di stampa, ad un modico prezzo !


Iniziamo col dire che la stampante arriva con il 95% pre-montata ma io aggiungo un buon 4% perché non c’è molto da fare quando arriva solo montare 2 pezzi ! Supporto eccellente, anche se con orari diversi sempre disponibili !

Piatto riscaldato in corrente alternata quindi rapidissimo, sensore di filamento, finecorsa induttivi, silenziosissima montando driver ultra quiet.

Diplay a colori molto comodo da utilizzare come la presenza di porta USB e microSD, tutto a portata di mano in un unico chassi ! Doppio motore per asse Z con cinghia per la sincronizzazione, come la sorella maggiore X1 !

In questo tempo ho stampato molte cose, tra cui non molti test, perché la stampante arriva pressoché già calibrata molto bene, solo se si ha voglia qualche accorgimento sugli step/mm ma nulla di preoccupante. Ho stampato oggetti di utilizzo quotidiano, che fino ad ora hanno retto alla perfezione nessun difetto !
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,584
3,531
Hai dimenticato il link della recensione.
La scocca è collegata a terra? Che sulla X1 sembra se lo siano "dimenticato".
 

Simo3D

Utente Attivo
487
39
Hai dimenticato il link della recensione.
La scocca è collegata a terra? Che sulla X1 sembra se lo siano "dimenticato".
Questa volta ho riportato tutto anche in'questo articolo ! Se vuoi passare nel sito per ulteriori contenuti posso contattarti in privato
Non violiamo il regolamento.

In che senso la scocca è collegata a terra ? Intendi isolata ? Io come prima modifica apportata è stata quella di isolare la scheda usb/sd dalla scocca che a molti utenti è capitato che si bruciasse, ma in genere è isoalata per sicurezza.
Per qualsiasi altra info sono a completa disposizione.

Inviato da SM-G985F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Endyno

Utente Attivo
1,476
350
CPU
i5 4690k
Dissipatore
enermax ets t40
RAM
2x4 G.skill
GPU
Asus gtx 970
In che senso la scocca è collegata a terra ? Intendi isolata ? Io come prima modifica apportata è stata quella di isolare la scheda usb/sd dalla scocca che a molti utenti è capitato che si bruciasse, ma in genere è isoalata per sicurezza.
Ho comprato questa stampante 3d circa 1 mese fa, appena accesa ha stampato da usb per 2 minuti e poi non andava più, bruciata usb e chiavetta, per fortuna il lettore sd funziona, mi ero informato parecchio ma in giro per la rete non ho trovato nulla su questo difetto, tu come hai fatto ad isolare il tutto?
 

Simo3D

Utente Attivo
487
39
Ho comprato questa stampante 3d circa 1 mese fa, appena accesa ha stampato da usb per 2 minuti e poi non andava più, bruciata usb e chiavetta, per fortuna il lettore sd funziona, mi ero informato parecchio ma in giro per la rete non ho trovato nulla su questo difetto, tu come hai fatto ad isolare il tutto?
Semplicemente aprendo la scocca e svitando la schedina dell'usb/sd mettendo un pò di nastro isolante dove la scheda è a contatto con la scocca

Inviato da SM-G985F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!