Artic Silver 5 Vs Coolermast. Ptk 002

Pubblicità

vitiellofra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ragazzi come da titolo, vi chiedo se e' meglio che prendo l'artic silver (dicono tutti che e' ottima ma anche che conduce e non va bene perche' il chip nvidia e' vicinissimo a dei contatti) oppure resto alla mia coolermaster ptk 002 che a dir la verita' mi sembra ottima.

secondo voi quanto migliorerei con la silver? avrete capito che sto per rivoluzionare il raffreddamento tutto by zalman (cpu, svga e forse chipset ma su questo ho dei dubbi : forse overvolto semplicemente la maledettissima ventolina msi)

fatemi sapere se secondo voi la silver e' rischiosa ei gradi che posso guadagnare rispetto alla ptk002 ;)

L'Artic silver 5 non conduce affatto, è specificato in tutte le schede tecniche comprese quella della casa produttrice !! Sono solo voci messe in giro da chi leggendo che è un composto al 99% all'argento si mette paura ed è sicuro che conduca eletricità...!! Io l'ho messa sia su cpu che scheda video senza problemi !!
I gradi che potresti guadagnare tra la cooler master ed artic silver che siano quasi nulli, sono 2 ottime paste !!

non mi piace la coolermaster, si scuaglia. la artic silver è perfetta fino a circa 15 gradi, dopo diveta dura. per le temperature basse la dowcorning 340 ;)

ludus tieni presente che pero' io sotto i 25° non scendero' mai, quindi penso che tra ptk002 e silver sto' quasi allo stesso livello........e poi dove la trovo sta' dowcorning 340? ora cerco un po' online ;)

ho cercato ed effettivamente sta dowcorning sembra ottima, e' anche preapplicata su molti dissipatori della nexus. e bravo ludus.........le sa' tutte ;)

dove lo hai preso? se mi mandi un pvt vedo di ordinarlo ;)

ps 142 gr !!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

vitiellofra ha detto:
dove lo hai preso? se mi mandi un pvt vedo di ordinarlo ;)

ps 142 gr !!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Veramente è buona sottozero...infatti a -72° è ancora liquida...

Visto che sei ad aria...non so quanto convenga l'acquisto... :)

vitiellofra ha detto:
ragazzi non so piu' che fare.....................quasi quasi mi tengo la mia ptk :(

non è male la ptk

se devi procedere all'acquisto di un componente e hai la possibilità di comprare anche l'artic silver bene, altrimenti non ti cambia la vita ;)

lorynz e' proprio questo il fatto : devo prendere un paio di componenti per raffreddare il tutto e mi trovavo.............. pero' il problema e' che non vorrei che la artic silver conducesse elettricita' visto che dovrei metterla sul chipset, sulla cpu e sulla gpu

vitiellofra ha detto:
lorynz e' proprio questo il fatto : devo prendere un paio di componenti per raffreddare il tutto e mi trovavo.............. pero' il problema e' che non vorrei che la artic silver conducesse elettricita' visto che dovrei metterla sul chipset, sulla cpu e sulla gpu

Io ho la silver 5...vai tranquillo...l'ho provata pure con un tester... :)

aglie... ma se uno vi dice che gli asini volano voi ci credete?!?!

non mi piace quando dico una cosa e non sono creduto... ve l'ho detto io, lorynz e ruggero che la artic silver NON CONDUCE chi ve lo devo dire ancora?

Ludus ha detto:
aglie... ma se uno vi dice che gli asini volano voi ci credete?!?!

non mi piace quando dico una cosa e non sono creduto... ve l'ho detto io, lorynz e ruggero che la artic silver NON CONDUCE chi ve lo devo dire ancora?

che ci possiamo fare noi contro l'insicurezza??
già siamo gli AMD PROPHETS..... :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro