artic liquid freezer 240 consiglio posizionamento ventole

kurtangle78

Nuovo Utente
60
1
Ciao a tutti ho acquiastato artic liquid freezer 240 e ho monatato le ventole nella parte superiore del mio case Cooler Master Gaming » Products: Trooper Come consigliato sulle istruzioni ho montato le ventole ad immissione. Qui il primo problema nel senso che non ho potuto montare 4 ventole ma solo 3 a causa della maglia del mio case. Questo può preguidicare le prestazioni oppure causare malfunzionamento del dissipatore? Secondo quesito, il case adesso ha due ventole frontali da 120 in immissione, 3 ventole da 120 del dissipatore, sulla parte superiore ad immissione e una sola ventola da 140 sulla parte posteriore ad espulsione. prima al posto dell'artic avevo il CM V8 GTS più una ventola da 200 sulla parte superiore ad espulsione. La domanda è, dovrei aggiungere un'altra ventola da 120mm ad espilsione nella parte inferiore del case, o semplicemente invertire le vetole dell'articmettendole ad esplsione? La temperature in idle non supera mai i 30 gradi e in game non ho mai passato i 50. Faccio notare che non ho provato ancora in oc. La mia cofigurazione:

CM Storm Trooper - Corsair RMi 750 - i74770k - Gigabyte z97x soc force – 4x4 Corsair Vengeance ddr3 1600Hz low profile - Gigabyte 980 ti G1 - Cooler Master: V8 GTS (adesso artic liquidfreezer 240) – Asus Xonar Essence ST-Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 840 PRO 128GB – WD Caviar blue 1tb - WD Caviar green 500gb


La parola ai più esperti.

Grazie:)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Risposte
20
Visualizzazioni
1K

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili