Arti marziali [SONDAGGIO]

Che arte marziale praticate?

• Votatori totali
    45
Pubblicità

Vegeta

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Chi del forum pratica qualche arte marziale?????????????? :)
Io pratico TaeKwonDo e sono cintura rossa, ma sono vicino all'esame per la rossa avanzata :chupachup....
E voi invece??????????

P.S. di sicuro ho tralasciato alcune arti marziali :look:.....quindi mettete altro e specificate.....

Io faccio thai boxe/kick boxing da oltre 6 anni. Ho fatto anche 4 anni di karate in passato, ma poi mi sono stufato.

Io sono cintura bianca di Kung Fu....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Al giorno dell'esame per la cintura gialla mi sono ritirato....avevo 7 anni...:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
Io sono cintura bianca di Kung Fu....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Al giorno dell'esame per la cintura gialla mi sono ritirato....avevo 7 anni...:sisi::sisi:

Perché ti sei ritirato???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io ho fatto karate e sono arrivato alla cintura arancione,gialla:boh: :doh: ,che traguardo,poi mi sono stufato,troppo noioso

io invece dovevo fare l'esame per la nera di Judo e mi sono infortunato per la seconda volta al ginocchio, l'ultima era il destro...... al sinistro 3 operazioni prima menisco poi crociato, e poi cartilagine, al destro invece ho fatto tutto insieme :asd: purtroppo ho le ginocchia di burro almeno per il judo agonistico :rolleyes:

gabry'87 ha detto:
avevo paura dell'esame....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:asd::asd::asd::asd: e ti capisco.....anche io avevo paura al primo esame!!!!! ;);)

W Bruce Lee!!!!!!
(anche se fa Jeet Kune Do)

io sono una cintura marrone di judo che da 6 anni non pratica causa impegni studio/lavoro ... confesso che nn mi dispiacerebbe riprendere ...:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro