PROBLEMA Artefatti Grafici in Forza Horizon 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mine93

Nuovo Utente
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
26
Oggi ho aperto Forza Horizon 3 per fare la mia solita sessione di guida e di corse ma appeno vedo le prime immagini del mio garage vedo subito degli artefatti pixelosi dappertutto, a quel punto esco dal garage per vedere che nel magnifico cielo di Horizon ci sono degli altri pixel neri a caso:Forza Horizon 3 17_05_2017 20_20_04.webp Forza Horizon 3 17_05_2017 20_20_47.webp
Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.
grazie.
 
Oggi ho aperto Forza Horizon 3 per fare la mia solita sessione di guida e di corse ma appeno vedo le prime immagini del mio garage vedo subito degli artefatti pixelosi dappertutto, a quel punto esco dal garage per vedere che nel magnifico cielo di Horizon ci sono degli altri pixel neri a caso:Visualizza allegato 244874 Visualizza allegato 244875
Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.
grazie.
E su steam perché se no formati se è cd prova su un altro pc

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like
 
Forza Horizon 3 non è ne da Steam ne da CD l'ho comprato dal Microsoft Store, essendo un gioco della Turn 10 e della Microsoft Studios.
 
Forza Horizon 3 non è ne da Steam ne da CD l'ho comprato dal Microsoft Store, essendo un gioco della Turn 10 e della Microsoft Studios.
Va be non lo conoscevo, prova a disinstallarlo e reinstallarlo

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like
 
è un pò un problema per me... per la mia connessione. Il gioco pesa oltre 64GB e la prima volta ci ho messo 5 giorni per scaricarlo.
 
è un pò un problema per me... per la mia connessione. Il gioco pesa oltre 64GB e la prima volta ci ho messo 5 giorni per scaricarlo.
Però è la prima cosa da fare

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like
 
Hai overclockato la scheda? Perche' quei pixel a video son il tipico problema causato dalla memoria scheda video quando e' instabile o fallata
 
No, l'unica cosa che la differenzia da una normale r9 380 è l'overclock di fabbrica della sapphire
 
No, l'unica cosa che la differenzia da una normale r9 380 è l'overclock di fabbrica della sapphire
Allora non è la ram prova a reinstallarlo Che è possibile sia un errore delle texture

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like
 
Ho visto che è nei punto dove vengono usate dal gioco delle shaders con le ombre o il cielo o appunto nel garage quindi è probabile che appunto non vada bene per degli errori delle shaders

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like
 
Cioè nelle ombre

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like
 
No, solo con Forza Horizon 3, in Forza Motorsport 6 Apex va tutto bene
Forza Motorsport 6_ Apex 18_05_2017 16_19_11.webp
Non fate caso alla LaFerrari che sta venendo distrutta contro un Guardrail2017-05-18_16.04.52.webp 20170518155645_1.webp
P.S.
Ho anche altri giochi ma nono mi sembravano abbastanza questi 3.
 
Ok, risolto, ho aggiornato i driver della scheda video all'ultima versione ed ora è tutto perfetto, grazie per il vostro aiuto
 
Ok, risolto, ho aggiornato i driver della scheda video all'ultima versione ed ora è tutto perfetto, grazie per il vostro aiuto
Vuol dire che i driver vecchi non supportavano a pieno le shaders

Inviato dal mio SM-G900F
se ti sono stato utile dimostralo con un like
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top