Artefatti 6800GT

Pubblicità

Zio Bob

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ragazzi ho montato lo zalman vf-700 cu led nella mia scheda(in firma) e l'ho portata ad Ultra(400/1100) però riscontro artefatti nel 3D Mark e in alcuni giochi, come è possibile? :boh:

Inoltre Riva Tuner non mi fa salire oltre una certa soglia, max 410/1145 perché? :help:

Zio Bob ha detto:
Ragazzi ho montato lo zalman vf-700 cu led nella mia scheda(in firma) e l'ho portata ad Ultra(400/1100) però riscontro artefatti nel 3D Mark e in alcuni giochi, come è possibile? :boh:

Inoltre Riva Tuner non mi fa salire oltre una certa soglia, max 410/1145 perché? :help:

hai montato bene il dissi (pasta termoconduttiva come prima cosa!)

rivatuner non ti fa salire oltre perchè rileva che la scheda oltre può avere dei problemi. non è un dissi a cambiare le sorti di una scheda, ci sono chip e memorie più o meno fortunati ;)

Ma si ho montato tutto per benino, ho messo la pasta termoconduttiva(ma quanta se ne mette?)...
Quindi è la mia scheda che è un pacco?? :cav:

di pasta ne va messo uno strato finissimo che ricopra tutto il core (non il package intero :sisi: ) la sparkle non mi risulta essere tra le migliori in oc... :(

Allora mi devo rassegnare? Non posso fare nulla?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Zio Bob ha detto:
Allora mi devo rassegnare? Non posso fare nulla?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vedere se hai messo bene la pasta... riprovare ad occare... togliere il test dei driver (tra i miei post recenti l'ho riscritto come fare, cerca "rivatuner" tra i miei messaggi) e salire oltre specifica... se non riesci puoi vendere lo zalman a me... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro