Arrivato L'Haf932 Ma.....

Pubblicità
CE L'HO FATTA:luxhello::luxhello::luxhello::hihi::hihi::hihi::lol::lol::lol:
xò ho saltato qualke pezzo sapete dirmi a ke servono e se sono importanti?grazie a tutti :ok:

il + P LED (idem anche il - P LED) lo devi attaccare dove hai attaccato POWER, RESET ecc..
l'attacco 1344 è il firewire e và nella porta rossa.
x l'AC97 e speakers se non usi i jack frontali puoi lasciarli pure scollegati (io ho fatto così) :ok:
 
il + P LED (idem anche il - P LED) lo devi attaccare dove hai attaccato POWER, RESET ecc..
l'attacco 1344 è il firewire e và nella porta rossa.
x l'AC97 e speakers se non usi i jack frontali puoi lasciarli pure scollegati (io ho fatto così) :ok:

ciao ma cos'è il + p led?a ke serve?cmq come vedi dall'ultima foto io go solo quelli liberi forse si è spezzato :look:?se nn lo metto ke ci fà?
ma a ke serve il firewire:blush:?è utile?tu lo usi?come?e quale porta rossa?
e l'ac97 è collegato insieme all'hd audio ke ho collegato ma vocino n c'è nessuna presa x lui:boh:...dove si metterebbe?
scusa x questa bombardata di domande :inchino::lol::lol:
grazie e ciao :ok:
 
la firewire detto in parole molto povere è tipo un usb...la usano lcuni box esterni o videocamere!se hai attaccato l hd audio non devi attaccare ac97!o uno o l altro!almeno penso!;)

sa dai fai una foto del pc intero:):):):)
 
ciao ma cos'è il + p led?a ke serve?cmq come vedi dall'ultima foto io go solo quelli liberi forse si è spezzato :look:?se nn lo metto ke ci fà?
ma a ke serve il firewire:blush:?è utile?tu lo usi?come?e quale porta rossa?
e l'ac97 è collegato insieme all'hd audio ke ho collegato ma vocino n c'è nessuna presa x lui:boh:...dove si metterebbe?
scusa x questa bombardata di domande :inchino::lol::lol:
grazie e ciao :ok:

i P LED sono quelli che controllano il trasferimento di corrente per i led anteriori se non sbaglio (non ricordo bene)
il firewire è una porta molto più veloce della usb... solitamente viene usata per le videocamere ecc. (per la porta rossa riguarda la foto che ti ho postato prima..)
 
la firewire detto in parole molto povere è tipo un usb...la usano lcuni box esterni o videocamere!se hai attaccato l hd audio non devi attaccare ac97!o uno o l altro!almeno penso!;)

sa dai fai una foto del pc intero:):):):)
Ok ne ho fatto un paio:lol::lol:
Pled per il led anteriore del pc.

Il firewire puoi anche non attaccarlo tanto ..:D

ma a me i led funzionano entrambi...a meno ke quello del power nn deve rimanere acceso fisso allora nn funziona:D ...+ di così i cavi nn so proprio come sistemarli :D...e cmq si le cuffie funzionano;)
ciao :ok:
 
Ok ne ho fatto un paio:lol::lol:


ma a me i led funzionano entrambi...a meno ke quello del power nn deve rimanere acceso fisso allora nn funziona:D ...+ di così i cavi nn so proprio come sistemarli :D...e cmq si le cuffie funzionano;)
ciao :ok:

niente male... il led power rimane sempre acceso... è l'HDD led che "brilla" sempre.. ;)
 
complimenti è proprio un bel case :ok:
grazie :D
niente male... il led power rimane sempre acceso... è l'HDD led che "brilla" sempre.. ;)

allora è quella el power ke nn ho collegato:cav: e secondo me si è spezzato il "dentino" dall'adattatore xkè io nn vedo nessuna presa x lui...ci sono solo quei 3 ke si vedono in foto:look: bhò
grazie e ciao :ok:
 
pled è il led che si accende quando attacchi il pc dovresti collegarlo...se non sbaglio si trova vicino a cpu led poi dipende dalla mb
 
aaaa ragazzi un'altra cosa ke mi sono dimenticato di dirvi è ke il masterizzatore nn sono riuscito a collegarlo:cav:cioè il cavo + stretto(nn sò come si kiamano:blush:)l'ho collegato mentre quell'altro largo nn ci arriva:look:ci sarebbe un modo x rimediare:inchino:!?
grazie :ok:
 
aaaa ragazzi un'altra cosa ke mi sono dimenticato di dirvi è ke il masterizzatore nn sono riuscito a collegarlo:cav:cioè il cavo + stretto(nn sò come si kiamano:blush:)l'ho collegato mentre quell'altro largo nn ci arriva:look:ci sarebbe un modo x rimediare:inchino:!?
grazie :ok:

è un masterizzatore sata o ide? cmq intendi il molex per l'alimentazione... se non ci arriva trova una prolunga molex oppure sposti di slot il masterizzatore..

per il fatto di pulire il dissipatore basta un pennellino oppure una bomboletta d'aria compressa...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top