Arrivata la mia nuova vga 780 TI....consigli!!

Pubblicità
no il monitor va sempre in full hd però la risoluzione nativa sarà di 1440p quindi l'immagine avrà risoluzione maggiore Visualizza allegato 119484ecco come fare pannelo di controllo nvidia,modifica della risoluzione, personalizza, crea risoluzione inserite pixel orizzontali 2560 e linee verticali 1440 cliccate su prova e il gioco è fatto io ne ho creati due uno a 60 e un a 50 hz cosi se nel caso non arrivassi a 60 fps metto a 50hz e attivo il vsync a 50 fps :)

Ciao, ho provato ma ho un'immagine più sfocata rispetto al 1080p e un frame rate più basso, quindi son tornato alle origini.
Grazie comunque per avermi dotto con l'oversampling :)

Provato anche io: si, l'immagine nativa è decisamente più piccola però è vero che è abbastanza sfocato e non credo che la mia 770 riesca a farcela per quella risoluzione. Tuttavia il mio gioco preferito è abbastanza leggero.
C'è qualche rischio nel farlo a lungo termine (parlo di qualche oretta)? O posso stare tranquillo? Dall'avviso che viene fuori c'è scritto che non sono coperti i danni causati dall'oversampling.

Ultima modifica:
...ma non si notano differenze per via della risoluzione 1920*1080?che vuoi dire?

Si per via della risoluzione. Capisco anche il discorso del polliciaggio alto però un occhio concentrato su quello ceh sta avvenendo ( insomma sul gioco/film/ chissà cosa) non nota le differenze. Certo se controllo solo le linee allora in alcune scene posso accorgermene.

Ragazzi,
ultimo consiglio:
quando installo i driver nvidia sono solito installare SOLO il pacchetto 'driver grafico'(non gli atri pacchetti tipo 'HD AUDIO, 3D VISION, GEFORCE ESXPERIENCE, etc.., perchè molti di loro si piazzano all'avvio del sistema e poi semplicemente non li utilizzo).
Non installandoli non perdo in prestazioni vero?thx!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro