E
emanu37429
Ospite
vedendo GEA disti troppo dall'armadio per essere attivato con qualunque operatore.Questo è quello che mi da GEA, non coincidono ma quasi.... Quindi, a quanto ho capito, se è in rete rigida neanche Vodafone con le loro presunte cabine di proprietà può farci nulla, giusto?
Visualizza allegato 227205 Visualizza allegato 227205
VULA/NGA vuol dire che Vodafone richiede un Kit VULA a telecom per fornire connettività in VDSL2 ai propri clienti usando le infrastrutture e le apparecchiature della telecom. Praticamente come il wholesale ma in versione fibra come dice luigidavino.Ma il fatto che per la 50 c'è scritto VULA/NGA significa che, in ogni caso, affittano da TIM, giusto? Insistendo al numero verde Vodafone mi hanno passato un presunto tecnico il quale mi ha ribadito di essere collegato ad un loro cabinet (quale, però, non mi è stato detto), e che comunque nonostante la distanza ad un 20 mega in download e 4-5 in upload dovrei arrivarci. Magari direi io, visto che sono con una adsl 4 mega e 0.5 in upload.
Io proverei, ma mi romperebbe abbastanza dover rifare la trafila che ho già fatto con telelcom e infostrada di ricevere il router per poi doverlo rispedire (a mie spese, tral'altro).
Voi cosa fareste al posto mio?
P.S.: via etere dalle mie parti c'è solo un servizio ed anche abbastanza scarso.
Visti i tuoi dati, se sono esatti, direi che è inutile riprovare. Avresti lo stesso esito per distanza eccessiva dal cabinet.
nei dintorni, per caso c'è una chiostrina con scritte diverse da quella dove sei collegato tu? può essere che per il garage collegano su una chiostrina diversa lì nei dintorni.