Arriva da noi?

Pubblicità

mikk94

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
56
Mi è appena arrivata una newsletter da Microsoft con questo simpatico portatile.
C'è un modo per sapere se arriva anche da noi? Costa meno di 250$
Access Denied

ci sono asus quasi identici a quello da parecchio tempo:sisi:
poi nella fascia bassissima, cpu a parte si somigliano molto tutti

questo mi sembrava carino, celeron dual core, grafica integrata (qualche cosina con photoshop), 4GB di Ram e mezzo tera
puoi linkarmene qualcuno?

celeron dual core
no, è quad core, ma ha un basso ipc e quindi và meno di un dual core celeron di pari frequenza e periodo in cui è uscito, infatti i pentium e celeron che iniziano con N come in questo caso e che hanno un tdp molto basso sono molto più simili agli atom che ai veri celeron/pentium basati su ivy o haswell, che invece sono dual core e più potenti, essendo sostanzialmente degli i3 castrati e non degli atom pompati come in questo caso:asd:

mikk94,
i Celeron Bay Trail-M N28XX sono Dual-Core mentre quelli della serie N29XX sono Quad-Core, con un TDP di 7.5W, quindi hai ragione, il Celeron N2830 dell'Asus X551MAV è Dual-Core :sisilui:
Essendo CPU a bassa potenza e "successori" della serie Atom, i Bay Trail-M non vanno paragonati con i Celeron Ivy Bridge, tipo il 1020M, a potenza standard di 35W ma possono essere comparati con i Kabini AMD, tipo l'E1-2100/E1-2200, e i precedenti Atom Z3XXX.
Ad ogni modo hanno, rispetto agli Atom, una migliore efficienza energetica, migliori prestazioni, supportano la tecnologia Quick Sync e il Wi-Di :sisilui:
Ciao :ciaociao:

Celeron Ivy Bridge, tipo il 1020M, a potenza standard di 35W
che poi mai e poi mai si avvicinano a 35w...
il mio 1000m cpu+gpu+controller fà 17w a pieno carico, esattamente come gli ulv insomma:sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro