PROBLEMA Arresto anomalo

Pubblicità

Mantegnous

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
67
É da molto tempo ormai che mi si presenta questo problema, credevo fosse un problema di surriscaldamento inquanto si presenteva durante l'esecuzione di giochi, ma non é cosi, le temperatura sono nella norma, il problema si presenta anche quando si fa un utilizzo normale del pc, web ecc.

Il problema consiste nell'interruzione imprpvvisa dell'alimentazione, almeno cosi dice il registro eventi, il pc resta acceso con tanto di ventole funzionanti, quindi in teoria c'é l'alimentazione, rimane tutto acceso. Lo schermo del pc diventa colorato, a volte bianco, rosso, verde, dipende da quel che si stava facendo, ho provato a tener dell audio in cuffia collegata attraverso un ricevitore nano (usb wireless) e quando si presenta il problema subito dopo qualche istante dall interruzzione, l'audio inizia a sentirsi male per poi sparire, questo succedd dopo la schermata colorata, passano circa 5 secondi o meno..

Cosa può essere? A volte la schermata colorata cambia e fa nessun segnale, a volte si riavvia pure

Ipotizzo: problemi con la scheda video? Molto probabile.

Hai una scheda dedicata o quella integrata?

Ipotizzo: problemi con la scheda video? Molto probabile.

Hai una scheda dedicata o quella integrata?

Dedicata, credo si sia risolto, ieri mentre ho chiuso un gioco lo ha rifatto, ha perso il segnale ma lo ha ripreso, con errore driver nvidia, forse erano danneggiati, mo vediamo se ricapita, in caso scrivo qui

Si é e riverificato.. schermata bianca e dopo qualche secondo nessun segnale, pc acceso.. non prende comandi ecc i driver sono stati reinstallati e aggiornati, ero su skype e si é spento, la scheda video sta su una temperatura di 20 gradi quando non utilizzata nei giochi, ho fatto dei benchmark che mettevano sottosforzo i conponenti del pc ma in quell'istante non é successo niente di anomalo, tutto ok.. aiutatemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro