PROBLEMA Arresto anomalo durante windows update (windows 7)

Pubblicità

Evermore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho appena preso un portatile nuovo e sto aggiornando windows alla versione corrente ma durante l'aggiornamento il pc si riavvia da solo e dopo mi viene visualizzata una schermata in cui dice che windows è stato riavviato in seguito ad un problema grave.
La copia di windows che ho è un Windows 7 Home Premium 64 bit, mentre il portatile è un sony vaio sve 1511b4e.

semplicemnte durante l'installazione degli aggiornamenti il pc si riavvia da solo e al successivo avvio viene visualizzata una schermata che dice che windows è stato riavviato a seguito di un errore grave.
Sul pc non ci ho messo nulla, è appena uscito dalla scatola.

e sto aggiornando windows alla versione corrente

cosa intendi con questa frase ? cioè stai installando tutti gli aggiornamenti usciti fino ad ora ?

ti consiglio di non far mai fare tutti gli aggiornamenti in una volta sola quando si tratta di un pc o un portatile nuovo, piuttosto selezionane una decina per volta e riavvia.

dato che si tratta di un portatile appena uscito dalla scatola mi vien da pensare che qualche aggiornamento stia conflittuando con qualcosa di preinstallato dal produttore (notoriamente in quantità industriali su portatili nuovi)

prova a fargli fare prima gli aggiornamenti microsoft tralasciando gli aggiornamenti dei driver

Si, stavo installando tutto insieme.

dato che si tratta di un portatile appena uscito dalla scatola mi vien da pensare che qualche aggiornamento stia conflittuando con qualcosa di preinstallato dal produttore (notoriamente in quantità industriali su portatili nuovi)
Credo sia questa la causa.

Alla fine windows mi si è aggiornato dopo qualche riavvio imprevisto (sono riuscito a riavviare manualmente un paio di volte). Adesso sembra tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro