Armor+ MX (con finestra)e Zerotherm Nirvana NV-120

Pubblicità

mc78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve ho ordinato i componenti in oggetti (sono già dal negoziante di fiducia) però mi è sorto un dubbio: non è che la ventola sul pannello laterale mi rovinerà la festa? :(
Non ho trovato dati sicuri sullo spazio interno del case e ho ipotizzato:
Dimensione esterna = 240 mm (da data sheet)
Dimensione ventola laterale = 230x230x20 mm (da data sheet)
Dimensione interna utile (da CPU a ventola) = 160 - 170 mm ???
Lo zerotherm Nirvana dovrebbe avere un' altezza di 148 mm
devo stare tranquillo??
ciao e grazie
Marco

Nel mio Armor + ho spazio non per uno ma per 2 Nirvana.. :asd:
Il mio però è l'originale classico.. credo tu stia controllando le dimensioni del middle Tower..

Nel mio ho 3 dita di distanza tra il plexi e il Nirvana e 2 dal bordo della ventola laterale..
Non so se può esserti di aiuto.. ;)

Ciauz :)

Nel mio Armor + ho spazio non per uno ma per 2 Nirvana.. :asd:
Il mio però è l'originale classico.. credo tu stia controllando le dimensioni del middle Tower..

Nel mio ho 3 dita di distanza tra il plexi e il Nirvana e 2 dal bordo della ventola laterale..
Non so se può esserti di aiuto.. ;)

Ciauz :)

conversione dell'unità di misura "dito" :D ??? L'Armor+ ha dimensioni in larghezza pari a 245 mm contro i 240 mm del mio (futuro) armor+ mx....a meno che tu non abbia dita più sottili di 2,5 mm direi che sono a posto :P

conversione dell'unità di misura "dito" :D ??? L'Armor+ ha dimensioni in larghezza pari a 245 mm contro i 240 mm del mio (futuro) armor+ mx....a meno che tu non abbia dita più sottili di 2,5 mm direi che sono a posto :P
Anch'io vorrei prendere un Armor+....e quindi avevo dellepreoccupazioni per il mio dissi Nirvana 120......
Ma penso di optare per un Armor+ vh6000Bws :ok:

Anch'io vorrei prendere un Armor+....e quindi avevo dellepreoccupazioni per il mio dissi Nirvana 120......
Ma penso di optare per un Armor+ vh6000Bws :ok:

da altre fonti ho avuto conferme che il nirvana nel case armor+ mx ci sta (avanzano 20 mm): non è molto ma da quel punto di vista un armor+ ti fa guadagnare 5 mm...poi la scelta di un tower offre altri vantaggi. Io l'ho escluso a priori a cause delle dimensioni e del costo superiore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro