Armor 25cm fan

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Ragazzi cosa ne pensate di questo case?
Sono indeciso se prendere l Armor normale o quello con la ventola da 25cm laterale la differenza è di circa 25 euro ma volevo sapere se questo ventolone è utile per il raffreddamnto dei componenti perchè in effetti occupa una bella parte della paratia laterale...
Comprereste questo case avendo a budget i soldi?

Stefgraf2 ha detto:
Lo so che preferisci lo Stacker...ma a me piace l armor!!
Che tu sappia cmq la ventola laterale è utile o nn influisce molto sul calore?
:D ma penso che sia abbastanza inutile la ventola da 25cm :)

Ludus ha detto:
:D ma penso che sia abbastanza inutile la ventola da 25cm :)

Beh se non influisce piu di tanto meglio quello normale si risparmia un po ed è tutto piu visibile e avrei un connettore in meno da collegare=meno fili in mezzo!

Monk ha detto:
Io ce l'ho e il ventolone laterale soffia un bel getto d'aria sui componenti.
A mio avviso è efficacie :)

Bene bene!!
Rimasto soddisfatto vero?A me piace tantissimo e lo vorrei prendere ma siccome costa un bel po volevo avere giudizi sul case...

premetto che ero anche io interessato all'armor ma non l'ho preso per via del fatto che gia costa troppo di suo e per la paratia con la ventola da 25 mi han chiesto 40€ in piu. a tal proposito ho optato per il mio attuale case, che oltre ad una ventola da 25 anteriore ne ha una sempre da 25 anche laterale. e testato sul mio pc, ti garantisco che è efficace.. o meglio sulla cpu non piu di tanto, con dissipatore stock guadagnavo 2/3 gradi, con lo scythe ne guadagno 1/2. ma la sua vera forza è nel chipset, poi ora con la mia attuale mobo il chipset è passivo e quei bei dissipatori in rame non chiedono altro che aria fresca.. quindi se ti interessa il parere di uno che l'ha testato, ti garantisco che è utile..:sisi: inoltre raffredda anche il pcb della scheda video, che nel mio caso è una fonte di calore che "contamina" la zono circostante al socket. io ne sono SODDISFATTO. :ok:

Nel mio caso è anche molto utile per le due vga :sisi:, visto che la ventola anteriore in pratica serve solo agli hard-disk.

io ho lo stesso case di fedux e ametto ke i ventoloni sono molto utili... anke xke si possono tenere anke a velocità ridotte considerando la massa d'aria ke mandano e fanno poco rumore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro