Armadio ripartilinea vdsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soap00

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
Ragazzi, questo è l'armadio a cui sono attccato con telecom.
caca9e2b6969cfbd0ec19379ea7c20b0.jpg

Come vedete affianco già c'è il paletto dell'enel per la corrente supplementare. Ma la mia domanda è : è questo l'armadio al quale verrà messo sopra il "pezzo supplementare testarossa"? (scusate ma non so come si chiama). No, perché in giro per il mio paese ho visto altri armadi, di un grigio più scuro e più alti. E quindi mi sta venendo il dubbio.

- - - Updated - - -

nessuno può darmi un chiarimento please?

Ragazzi, questo è l'armadio a cui sono attccato con telecom.
caca9e2b6969cfbd0ec19379ea7c20b0.jpg

Come vedete affianco già c'è il paletto dell'enel per la corrente supplementare. Ma la mia domanda è : è questo l'armadio al quale verrà messo sopra il "pezzo supplementare testarossa"? (scusate ma non so come si chiama). No, perché in giro per il mio paese ho visto altri armadi, di un grigio più scuro e più alti. E quindi mi sta venendo il dubbio.

- - - Updated - - -

nessuno può darmi un chiarimento please?
Si chiama Dslam, il pezzo supplementare.
Io però non ho mai visto un dslam applicato su un armadio del genere, e sinceramente non ho nemmeno mai visto un tipo di armadio telecom così. Secondo me o metteranno un nuovo armadio accanto o lo sostituiranno.

Ma infatti. Per questo ho il dubbio. In tutto il paese, questo è l'unico armadio diverso dagli altri... Possibile?

No è un armadio e ho già visto un dslam montato su un armadio di quel tipo, certe volte invece li sostituiscono.

Non vorrei sparare boiate ma mi sembra che quello è un mini dslam da armadio... (si una mini centrale)
In teoria è collegata già in fibra alla centrale LOL
Penso che lo sostituiranno in ogni caso...

- - - Updated - - -

Il nome specifico mi sembra sia 1vc4 da armadio

No quello che è un semplice armadio come lo sono i nuovi testarossa, è semplicemente un po' vecchio e non se ne vedono molti in giro, comunque se è in buono stato penso si lasci montando il dslam sopra

Beh, non so. Stamattina mi sono fatto un altro giretto in paese, e davvero non ci sono armadi simili. Sper solo che la sua "diversità" non precluda l'attivazione della vdsl ;)

Beh, non so. Stamattina mi sono fatto un altro giretto in paese, e davvero non ci sono armadi simili. Sper solo che la sua "diversità" non precluda l'attivazione della vdsl ;)
Quello sicuramente no al massimo buttano giù e rifanno

Quello è un armadio ripartilinea, è possibile che affiachino un altro armadio per la fornitura della 20 mega, cosa prevede la pianificazione wholesale?

Dal sito wholesale telecom risulta che tutti gli armadi della mia città saranno coperti dalla vdsl. Ora non so di preciso quale sia il codice del mio armadio, ma nell'elenco risultato tutti coperti. Al momento sono già coperto dalla 20 mega.

sei proprio sicuro che quello sia il tuo armadio? devi sapere che:
1- gli apparati telecom vdsl che sono negli armadi sono alimentati direttamente dalla centrale, quindi il contatore enel NON SERVE PER TELECOM, al massimo lo usa qualche altro operatore ed è solo una predisposizione...
2- a me sembra tanto un armadio del progetto socrate... prova a vedere se si apre e fai una foto di cosa c'e dentro... non mi sembra che abbia l'aria da ripartilinea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro