- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 97
È una situazione strana e non mi è mai capitato di averne a che fare.questa è un altra stranezza, nessuno dei 3 armadi è numerato.
Se chiami il 187 risulti attivabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una situazione strana e non mi è mai capitato di averne a che fare.questa è un altra stranezza, nessuno dei 3 armadi è numerato.
Che situazione strana, probabilmente bisogna aspettare la vendibilità (o il commerciale).il 187 mi dice che non sono attivabile, sul sito bandaultralarga risulta coperto al 92%
Che situazione strana, probabilmente bisogna aspettare la vendibilità (o il commerciale).
Sul cabinet c'è l'adesivo con scritto "Fibra ottica Tim"?
:sisi:no non c'è niente, infatti credo che bisognerà solo attendere
Vediamo cosa ci dice @emanu37429
stai sotto multiplexer. la situazione è un po complicata.qui mi dice che sono coperto dalla 20mega che effettivamente ho
questa dovrebbe essere la centrale
CLLI POMIITDR
IDBRE AdC 3589
GAT 765775
GAT SGU 765003
Descrizione TOFFIA MN0001
Comune TOFFIA
Indirizzo PL. UMBERTO I->15
Impianto - Locale SL - TT
ma come si capisce la distanza e roba varia
stai sotto multiplexer. la situazione è un po complicata.
sai dove si trova il multiplexer? potresti postare le foto del mux e degli armadi?
sulla tua chiostrina cosa c'è scritto?
che forse tu non sia collegato a quella. ora hai adsl? posta i dati.la chiostrina è la classica con il cappello rosso e non c'è scritto nulla (ora non posso fare foto), nello stabile dove abito c'è tipo una cantina di telecom con tutti i dslam e porte varie e parlando con il tecnico che ogni tanto viene quella dovrebbe essere una centrale in dismissione
che forse tu non sia collegato a quella. ora hai adsl? posta i dati.
Vorrei vedere i dati completi: vai a 192.168.1.1 - accedi (la password credo sia admin) - vai su connettività internet o forse banda larga (non ricordo com'era sul tg789vac v2) - e trova le statistiche complete dove dice attenuazione e SNR.Io adesso sono in ADSL 20mega
La connessione è anche buona
![]()
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Forse avrai la sfortuna di essere in rigida se attivassero la centrale sotto casa...Vorrei vedere i dati completi: vai a 192.168.1.1 - accedi (la password credo sia admin) - vai su connettività internet o forse banda larga (non ricordo com'era sul tg789vac v2) - e trova le statistiche complete dove dice attenuazione e SNR.
Se sei collegato alla centrale sotto di te, l'attenuazione dovrebbe essere probabilmente inferiore a 3db.
La centrale sotto casa è sempre stata attiva, adesso voci di corridoio dicono che la vogliono dismettere, ma nulla di sicuro.Forse avrai la sfortuna di essere in rigida se attivassero la centrale sotto casa...
Vorrei vedere i dati completi: vai a 192.168.1.1 - accedi (la password credo sia admin) - vai su connettività internet o forse banda larga (non ricordo com'era sul tg789vac v2) - e trova le statistiche complete dove dice attenuazione e SNR.
Se sei collegato alla centrale sotto di te, l'attenuazione dovrebbe essere probabilmente inferiore a 3db.
Scusa intendevo attiva per la FTTCcentrale sotto casa è sempre stata attiva,