DOMANDA Arma 3: quanti FPS con questo PC / Upgrade

Pubblicità
In ogni caso fare un upgrade della RAM ora è un suicidio con questa carenza di silicio quindi spenderli per delle DDR2 sono soldi buttati. In caso puoi provare a farti un pc migliore cercando di mantenerti sull'usato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Mi sa che con il mio budget penoso devo per forza prendere quelle DDR2, ma non saprei se anche così sarebbe giocabile, in ogni caso vi cito l'immagine precedente

immagine-jpg.285174

Aumentando la RAM a 4 GB quindi come potrebbe andare (con tutto al minimo)? Non pretendo molto, solo che sia "giocabile"
 
Ultima modifica:
Ciao possiedo questo gioco e potrei toglierti qualche dubbio a riguardo, se per te non è troppo tardi fammi sapere....
Cmq con quella tua configurazione ti posso garantire che giocandoci ti andrà tutto a scatti anche se arrivi a 8GB di ram.
 
Hai un dual core di 10 anni fa e una scheda video che faceva pena quando uscì, la RAM è semplicemente insufficiente anche solo per visitare youtube su Windows 7/8/10.

Quanti soldi hai da spendere? Secondo me la migliore opzione che hai è comprarti un blocco cpu + scheda + RAM qua sul forum, si trovano i7 + 16GB + scheda a 300€.
 
Guarda secondo me tutto il PC non va bene.
Innanzitutto la ram è veramente troppo poca per giocare soprattutto con Arma 3. Te ne serve almeno 4gb però meglio 8gb
E poi anche sul lato GPU e CPU non sei messo per niente bene. Come ti hanno già consigliato è meglio cambiare pc piuttosto di buttare soldi con questo. Se la tua mbo supporta ram ddr2 non ti conviene assolutamente.
 
@anonimo999 senti io stavo dicendo un i5 660 k cosi in caso che ci sarebberostati aggiornamenti sarebbe comunque andato tranquillamente,senza nessun pericolo. in caso che il gioco dopo un certo punto richiede ade esemio il full hd,e la sua scheda video e processore non bastano .
si tiene un i5 o un ryzen 5 ,e sta tranquillo di sicuro
se vuole giocare al minimo basta anche un i3 ,o un intel pentium
 
poi @anonimo999 cosa ti lamenti c'´altra gente (@Fabio20 ) che li suggerisce di spendere migliaia di euro.
io stavo dicendo che se vuole giocare ad Arma 3 si puo fare un pc di 500 euro ed ´apposto.
se invece vuole giocare con molti piu fps e andare tranquillo.
deve aumentare il budget almeno a 1000 euro
 
@anonimo999 senti io stavo dicendo un i5 660 k cosi in caso che ci sarebberostati aggiornamenti sarebbe comunque andato tranquillamente,senza nessun pericolo. in caso che il gioco dopo un certo punto richiede ade esemio il full hd,e la sua scheda video e processore non bastano .
si tiene un i5 o un ryzen 5 ,e sta tranquillo di sicuro
se vuole giocare al minimo basta anche un i3 ,o un intel pentium
Non ce la fai. I5 6600k e gtx 970 calo do frame

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
@anonimo999 senti io stavo dicendo un i5 660 k cosi in caso che ci sarebberostati aggiornamenti sarebbe comunque andato tranquillamente,senza nessun pericolo. in caso che il gioco dopo un certo punto richiede ade esemio il full hd,e la sua scheda video e processore non bastano .
si tiene un i5 o un ryzen 5 ,e sta tranquillo di sicuro
se vuole giocare al minimo basta anche un i3 ,o un intel pentium
Non ce la fai. I5 6600k e gtx 970 calo do frame

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Condivido, in multiplayer arma 3 massacra per bene tutti pc assemblati di quasi 10 anni fa.
Tenendo presente che ci sono 110 giocatori in un server e la mappa è abbastanza grande

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top