UFFICIALE Arma 3

M4v3r1ck

Nuovo Utente
62
0
CPU
Intel Core I7 4790K @4GhZ LGA 1150
Scheda Madre
MSI Z97M Gaming
HDD
HDD1: SEGATE BARRACUDA 500GB HDD2: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB SSD: SAMSUNG EVO 840PRO 250GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR3 @1333MhZ
GPU
AMD Radeon Sapphire HD 7870 GDDR5
Audio
Integrata IntelCore I7
Monitor
Del S2230MX 22" Full HD LED
PSU
Corsair AX650W
Case
COOLER MASTER K380
OS
Windows 7 Professional 64BIT
Salve, io e dei miei amici stiamo lavorando per aprire un server di Altis Life, ma vorremmo renderlo ancora migliore aggiungendo delle mod. Queste non dovrebbero andare in contrasto con la mod di base in quanto aggiungono solo armi, un platecarrier e un visore notturno. L'unica mia domanda è... come si fa a metterle? Ho visto su alcuni server che hanno aggiunto armi e veicoli, ma non ho la più pallida idea di come possa fare e fargli leggere il file.

Le mod sono tutte contenute in cartelle di questo tipo: @NOMEMod.

Spero di essermi spiegato e grazie mille per il supporto :)
 

Crazyerik

Nuovo Utente
41
2
Salve a tutti ho preso da poco questo asus:
Asus K550JK-XO002H
Scheda tecnica Asus K550JK-XO002H

SCHERMO: Led 15.6” 16:9 (HD 1366x768).
CHIPSET: nd.
CPU: Intel Core i7-4710HQ (2.50 GHz / 3.50 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3).
SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GTX 850M 2 GB DDR3.
HARD DISK: SSD 850 samsung evo 250gb
RAM: 8 GB DDR3L-1600.
Windows 8.1

Cioè ho messo tutti i parametri su standard leggendo varie guide ho portato a zero valori ecc e raggiungo appena appena 28/30 fps.. Ho visto un video su YouTube dove uno con le stesse caratteristiche mettendo tutto su ultra raggiungeva 40 fps però lui montava un full HD.. Chiedo consigli su settaggi o se devo cambiare delle impostazioni nel pannello invidia grazie
 
L

Lvxian

Ospite
Ragazzi, se volete provare, il clan IVEG ha un server dedicato di Arma 3 con la mod Epoch. Server totalmente personalizzato, con missioni, ai spawn, assalto al convoglio e tante altre belle cosette :D

Fateci un salto se volete:

[ITA][IVEG]Military|Mission|HighAiActivity|StarterKit|CustomAI

85.190.170.197:2302
 

cj8

Nuovo Utente
50
1
Salve a tutti, quest'oggi sono qui per presentarvi un server favoloso, appena aperto, ambientato nella bellissima Lakeside Valley con palazzi e strade tipicamente americane.


2ef23oz.jpg



Avrete l'occasione di divertirvi con continui eventi ed operazioni oltre che ad entusiasmanti inseguimenti con macchine mozzafiato (BMW - Ferrari etc etc) insieme a moltissime altre persone (affluenza media a 1 settimana dall'apertura: 15 persone)
CI potete raggiungere tu TeamSpeak3 a questo indirizzo: 5.135.17.14
Una volta entrati troverete il link per scaricare la MOD e divertirvi finalmente insieme a noi.
Cosa aspetti, armati di cuffie e microfono e chiedi di Nicus o Enrico, ti stanno già aspettando.
 

Allegati

  • 2ef23oz.jpg
    2ef23oz.jpg
    314.7 KB · Visualizzazioni: 54

flavios

Utente Attivo
131
10
Ciao ragazzi mi sapreste dire una modalita' di arma 3 di guerra realistica non come king of the hill, o quella moddata dove compri le armi, ma una che si avvicini ad una zona di guerra con pochi veicoli e piu fanteria
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Qualcuno mi spiega gentilmente come fare a comunicare nei server Altis Life? Ho teamspeak,sono connesso al loro server,eppure nessuno mi sente...
 

D4NI3L3

Nuovo Utente
36
7
CPU
i7 IB 3770K
Dissipatore
Nautilus 500
Scheda Madre
ASrock Z77 Fatal1ty Professional
HDD
HDD troppi TB
RAM
32Gb RAM G.Skill ARES
GPU
Gigabyte GTX 1080 Gaming G1
Audio
X-Fi Elite Pro + UR22
Monitor
Asus PG278Q 27" + 2233rz 22" 3D
PSU
EVGA G2 850W
OS
Windows 10 Edu 64
Salve a tutti, vorrei fare una domanda di carattere tecnico.

Secondo voi cambia qualcosa nelle prestazioni passando da un i7 3770K ad un i7 5820K? Io ho difficoltà a giocare con questo titolo quando ci sono di mezzo le AI, scendo sempre sotto i 20 fps e il gioco diventa ingiocabile.
Anche sul forum BI ufficiale dicono che anche cambiando VGA il gioco non ne beneficia molto, non credo però che cambi molto tra le due CPU.

Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
 
L

Lvxian

Ospite
Salve a tutti, vorrei fare una domanda di carattere tecnico.

Secondo voi cambia qualcosa nelle prestazioni passando da un i7 3770K ad un i7 5820K? Io ho difficoltà a giocare con questo titolo quando ci sono di mezzo le AI, scendo sempre sotto i 20 fps e il gioco diventa ingiocabile.
Anche sul forum BI ufficiale dicono che anche cambiando VGA il gioco non ne beneficia molto, non credo però che cambi molto tra le due CPU.

Qualcuno ha qualche esperienza in merito?

Non ti cambia nulla passare da un procio ad un altro. Arma 3 usa un motore vecchio, non sfrutta l'hardware di conseguenza funziona male. Devi semplicemente trovare un compromesso tra setting grafico ed fps. Quello che influenza molto il frame è la distanza di visuale.
 

D4NI3L3

Nuovo Utente
36
7
CPU
i7 IB 3770K
Dissipatore
Nautilus 500
Scheda Madre
ASrock Z77 Fatal1ty Professional
HDD
HDD troppi TB
RAM
32Gb RAM G.Skill ARES
GPU
Gigabyte GTX 1080 Gaming G1
Audio
X-Fi Elite Pro + UR22
Monitor
Asus PG278Q 27" + 2233rz 22" 3D
PSU
EVGA G2 850W
OS
Windows 10 Edu 64
Come sospettavo, sul thread ufficiale sul forum BI dicono la stessa cosa. Il problema è che le prestazioni non cambiano ne cambiando GPU ne CPU. Quando provo a fare qualche missione con almeno 30 AI (non ricordo i numeri esatti, avevo fatto diversi test in passato) il gioco diventa ingiocabile e peggiora anche con il passare del tempo.

Il titolo di per se ha un potenziale enorme ma quanto ad engine fa veramente pena.
 
L

Lvxian

Ospite
Come sospettavo, sul thread ufficiale sul forum BI dicono la stessa cosa. Il problema è che le prestazioni non cambiano ne cambiando GPU ne CPU. Quando provo a fare qualche missione con almeno 30 AI (non ricordo i numeri esatti, avevo fatto diversi test in passato) il gioco diventa ingiocabile e peggiora anche con il passare del tempo.

Il titolo di per se ha un potenziale enorme ma quanto ad engine fa veramente pena.

Purtroppo sì, l'engine è davvero un aborto e sinceramente non capisco come ha fatto la Bohemia a farci sopra un gioco, sapendo che sarebbe stato castrato dal motore. L'hanno migliorato tecnicamente, poiché non è in realtà il Virtual Reality 3 dell'Arma precedente ma lo chiamano Virtual Reality 4, ma in ogni caso credo che oltre ad aggiornare alcune features, a livello prestazionale non ci hanno fatto niente. Io sono un fan della serie Arma, ma sinceramente se faranno lo stesso lavoro con un magari, futuro Arma 4, da me non vedranno un centesimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: D4NI3L3

D4NI3L3

Nuovo Utente
36
7
CPU
i7 IB 3770K
Dissipatore
Nautilus 500
Scheda Madre
ASrock Z77 Fatal1ty Professional
HDD
HDD troppi TB
RAM
32Gb RAM G.Skill ARES
GPU
Gigabyte GTX 1080 Gaming G1
Audio
X-Fi Elite Pro + UR22
Monitor
Asus PG278Q 27" + 2233rz 22" 3D
PSU
EVGA G2 850W
OS
Windows 10 Edu 64
Purtroppo sì, l'engine è davvero un aborto e sinceramente non capisco come ha fatto la Bohemia a farci sopra un gioco, sapendo che sarebbe stato castrato dal motore. L'hanno migliorato tecnicamente, poiché non è in realtà il Virtual Reality 3 dell'Arma precedente ma lo chiamano Virtual Reality 4, ma in ogni caso credo che oltre ad aggiornare alcune features, a livello prestazionale non ci hanno fatto niente. Io sono un fan della serie Arma, ma sinceramente se faranno lo stesso lavoro con un magari, futuro Arma 4, da me non vedranno un centesimo.

Si infatti, anche io son partito fiducioso ma devo dire che son stato costretto ad abbandonarlo da un po'. Causa tempo non posso star dietro ad un clan e quindi ogni tanto facevo delle partite in singolo. Però se c'è in campo un certo numero di AI il gioco diventa ingiocabile e son finito a volte a giocare con le diapositive.
Incredibile che con tutti gli update che hanno fatto non si siano mai preoccupati nemmeno lontanamente delle prestazioni, probabilmente è proprio un limite intrinseco di quell'engine vecchio e stantio.
L'aspetto grafico non è brutto ma quello che c'è dietro non è un granché. Capisco che debbano gestire delle routine anche complesse ma se il gioco deve andare da schifo e soprattutto non è sensibile all'hardware allora c'è qualcosa che non va.

Il processore lo cambierò comunque, non per il gioco ovviamente, mi serve per altro ma ero curioso di sapere se avrebbe apportato qualche beneficio effettivo o no.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!