aria condizionata per pc

Pubblicità
Scrivete delle Peltier senza menzionare su come alimentare le stesse.
La Peltier per funzionare correttamente ha bisogno di grosse quantita di corrente (Ampere) non potendo usare l'alimentatore dei pc perche ha un sistema di funzionamento in PWM, servirebbe un alimentatore lineare da almeno 40/50 Ampere, vi posso garantire che costano non poco.
Farsi un sistema a liquido?

...se l'alimentatore del pc non funziona con le peltier,
io con cosa lo sto alimentando il mio mini-frigo a peltier? :boh::grat::ciaociao:
...non dirmi scoreggie di unicorno :(:look::lol:

...se l'alimentatore del pc non funziona con le peltier,
io con cosa lo sto alimentando il mio mini-frigo a peltier? :boh::grat::ciaociao:
...non dirmi scoreggie di unicorno :(:look::lol:
Esistono i convertitori da pwm a lineare non son complicati il tuo frigo ne avrà uno all'interno;)

1099cdf0d3fd905b63cbadcec9738c3109078b76_3.png

Ultima modifica:
l'ho smontato e restaurato. e credimi, dentro ha e aveva solo dei faston. :sisi:
Nella frase che ho scritto io nel mio post, avrei dovuto dire "non dovendo usare" e no "non potendo usare, ho creato confusione io.
La peltier nasce per essere alimentata in maniera lineare comunque, in pwm funziona lo stesso come funziona una lampadina che nasce per la tensione continua ma se la alimenti con l'alternata si accende lo stesso.

Ultima modifica:
1- ti compri un frezzer
2- lo sigilli con il silicone
3- ci butti dentro secchiate di liquido da auto -35°
4- pompa+waterblock con i tubi dentro al liquame XD

Gli unici sistemi che ho visto funzionare e che sono in grado di evitare la condensa sono le camere climatiche... ma cose improponibili da tipo 100 KG e 8000 euro di costo... è molto complessa la gestione dell'umidità, specialmente se c'è di mezzo dell'elettronica sensibile come quella dei PC (che è un po tanto permalosa sotto questo punto di vista)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro