Ares Project

Pubblicità
Poveri phon :nono:...
Comunque non dico che non sono buone, tant'è che ne uso anche io per i cavi del front panel :sisi:. Dico solo che le Bitfenix hanno uno sleeve fatto con materiale migliore ;).
Le mie sono li da parecchio, basta pulirle con un panno appena umido e rimangono pulite, se voi ti faccio una foto di quelle piu in vista (pcie vga) e te la posto, tanto ci metto un attimo :ok:!
Considera che sono li dall' 8/05/2012 e sono ancora perfettamente bianche :sisi:.

Poveri phon :nono:...
Comunque non dico che non sono buone, tant'è che ne uso anche io per i cavi del front panel :sisi:. Dico solo che le Bitfenix hanno uno sleeve fatto con materiale migliore ;).
Le mie sono li da parecchio, basta pulirle con un panno appena umido e rimangono pulite, se voi ti faccio una foto di quelle piu in vista (pcie vga) e te la posto, tanto ci metto un attimo :ok:!
Considera che sono li dall' 8/05/2012 e sono ancora perfettamente bianche :sisi:.

Posta posta! :)

Posta posta! :)

Posto posto :asd:

Questo è l'NZXT

D0YwD4f.jpg

Mentre questo è il BitFenix

LGodCMQ.jpg

Le foto non sono il massimo che avevo il case in penombra e ho usato il telefono :asd:, ma rende l'idea del materiale ;)

Cazzarola! le nzxt sono di plastica praticamente.. e le bitfenix in tessuto O.O' sembravano identiche..invece.....

Mi autoquoto :asd:

Io sinceramente mi sento di consigliarti le Bitfenix Alchemy come prolunghe perchè sono fatte con un bellissimo sleeving di stoffa (io ho preso per i connettori del front panel quelle nzxt e usano un rivestimento plastico che fa quasi pena al tatto)
sisi.gif

Comunque si sono diametralmente opposte :lol:

Ciao hell! Il carbon look si è davvero carino e rende bene, appena posso mando le foto di come sembra con la scheda madre.. intanto ho fuso due phon per poter piegare il plexy ahahah quindi sto aspettando che mi arrivi la pistola da carrozziere per poter piegarlo decentemente.. La pellicola è una semplicissima comprata sul noto sito amazzonico :P economica, nulla di particolare.. stesa con le mani senza utensili.. poi passato il phon per farla aderire bene, da sottolineare che le bolle che si formano le foro con un ago e le schiaccio in modo da far passare l'aria..
@Er_Nascar si ho visto gli sleeving ma costano un macello, e poi ho paura che prendendolo bianco, con la polvere si sporchi subito e si rovini, per il cable management, sembra spazioso ma ti assicuro che non lo è, infatti grazie al copri psu che sto facendo butterò tutti i cavi li dentro e aggiungerò le prolunghe in modo da fare tutto ordinato. Avevo visto anche io le NZXT dici che non so buone? visto anche il sito modDIIIIIIIIIIII delle belle prolunghe grigie-nere-bianche uhm.. lo conoscete come sito?

non vedo l'ora di vedere le foto @xThomas :) grazie per la spiegazione. Credo la prenderò anche io allora. Vorrei fare una cover per la scheda madre, stile Asus Sabertooth. La pistola da carrozziere quanto costa? Anche se tanto ho il phon uber super powah (seeeh) imetec con temperatura regolabile LOL XD

Visualizza allegato 114026Visualizza allegato 114027

Ora non mi dire che non puoi fare qualcosa di simile :asd:
Scherzi a parte io ho fiducia che ci fai stare tutto

We! non confondere il mio (DIS) ordine con quel macello assurdo di cavi! ahahahaah mado non vedo l'ora che mio fratello si fa avere quella benedetta pistola per modellare quel benedetto plexy cosi domani finisco e posso rivestire quel (benedetto? :asd: ) copri PSU e sagomarlo a dovere.. cosi inizio a rimontare e poi aspetto che settimana prossima l'amazzone si decida a farmi arrivare le af 140 e e il minchiabpm power mi spedisca la bimba nuova :asd: poi manca solo sleeving :P

Ti ringrazio! guarda se ti dico quanto l'ho pagato tu fatichi a crederci...comunque vedi con i tuoi occhi.. dal noto sito dell'amazzonia :P incolla questo nella barra di ricerca "Dimmer Regolatore RF Radiocomandato 12A DC 5V-24V Strisce LED Monocolore" è un semplice telecomando con cui puoi scegliere il gioco di luci da remoto..pagato una bazzeccola ed evito buchi e fori e bestemmie per interruttori vari :D

Ti ringrazio! guarda se ti dico quanto l'ho pagato tu fatichi a crederci...comunque vedi con i tuoi occhi.. dal noto sito dell'amazzonia :P incolla questo nella barra di ricerca "Dimmer Regolatore RF Radiocomandato 12A DC 5V-24V Strisce LED Monocolore" è un semplice telecomando con cui puoi scegliere il gioco di luci da remoto..pagato una bazzeccola ed evito buchi e fori e bestemmie per interruttori vari :D
Non ci credo :oogle: , gli svuoto il magazzino :asd:

non avevo visto il work log, seguo, bel lavoro, aggiunto alla lista thread ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro