areazione case itek ninja

Pubblicità
Io ti consiglio di investire qualche euro in più per le ventole, non sono da sottovalutare, cerca di arrivare ad un budget di 20-30 euro a ventola, e non prenderle con led che aumentano il prezzo a dismisura e non servono a nulla ! ;)
ho speso 35 per il case è assurdo spendere 30 euro a ventola piuttosto mi prendo un altro case con 60 euro

le ventole custom non saranno mai le più buone... anche se prendi un case da 300 euro...

le ventole custom non saranno mai le più buone... anche se prendi un case da 300 euro...
un case decente ha un minimo di areazione non come il mio case che se mettessi una tri x arriverebbe a 200 gradi dato che dividerebbe completamente le due ventole in entrata e in estrazione

un case decente ha un minimo di areazione non come il mio case che se mettessi una tri x arriverebbe a 200 gradi dato che dividerebbe completamente le due ventole in entrata e in estrazione
allora prendi un nuovo case XD... a 10 euro delle buone ventole non le trovi sicuro... per lo meno non conveniente, aggiungi qualche euro e le prendi decisamente buone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro