DOMANDA Area FTP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milly18

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Vorrei acquistare un'area ftp per la mia ditta e dovrei metterci gli aggiornamenti del nostro programma che i clienti potranno scaricare tuttavia non so molto dell'argomento e vorrei avere qualche informazione su come funziona. Posso acquistarlo direttamente da ditte che ho visto sul web oppure devo passare attraverso delle società che si occupano di networking? Sapete non vorrei spendere soldi inutili e prima di affrontare delle situazioni mi piace essere informata sull'argomento.
Grazie a chiunque mi possa dare delle spiegazioni e suggerimenti.

Basta acquistare un dominio con spazio ftp, senza bisogno di intermediari.
Aruba è più che sufficiente.
Regards

createlo in azienda con filezilla server lo configuri e bona non devi spendere anche soldi :D

Non sono d'accordo, se non hai nessuno all'interno con le competenze giuste, pubblicare e manutenere un ftp di natura professionale (tra l'altro) può aprire falle nella sicurezza da non sottovalutare. Oltre al fatto che bastano due/tre download contemporanei e l'upload della adsl (ipotizzando che non ci sia connettività evoluta) si siede comodamente. ;)
Ergo con una 20ina (stima per eccesso) di euro annui, hai banda abbondante, il tutto facile facile da gestire magari utilizzando filezilla client, e niente gastriti e mal di testa.
Regards

Oddio sono andata già in panico. Io pago già un dominio per la mia ditta posso chiedere di avere ulteriore spazio per l'area ftp? Devo pagare? Sto dicendo delle stupidaggini?

Ma con il fornitore del dominio non avete stipulato un contratto? Non c'è un supporto clienti?
Secondo me bisogna contattare direttamente il fornitore dei servizi e non fare congetture.
Regards

Sicuramente li contatto ma prima volevo avere delle informazioni per non passare da incompetente e sapere di cosa parliamo. Non mi piace essere impreparata

Allora comincia con il domandarti:
1) di quanto spazio ho bisogno?
2) quanti clienti si devono connettere?
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro