Area Bar

Pubblicità

fooook92

Utente Èlite
Reazioni
326
Punteggio
116
La sera mi vengono strane idee, che ci posso fare?

Questo e' il Bar di Tom's Hardware, qui voi utenti, tutti gli utenti, posso parlare di tutto quello che vogliono, ovviamente nei limiti della civilta'. Non voglio stupidi tafferugli, risparmiateveli.

Il Bar e' ufficialmente aperto!

io avevo in mente tipo un gioco di ruolo... tipo "Utente Tizio entra nel Bar" e poi inizia a parlare con chi vuole o a fare quel che vuole (ricordando sempre i limiti civili). Magari le azioni che eseguite scrivetele in rosso :sisi:

P.S. Se hai Mod piace l'idea, posso gentilmente chiedere di mettere in evidenza questo Crazy Topic? Ovviamente, se gli utenti esagerano, chiudete tutto, io ad aprire il Bar ci ho provato:lol:

Bacheca Bar In nero grassetto i cambi di stile del bar, in blu gli eventi (musica happy Hour, ecc).
Nasce Il Bar di Tom's!!!
Il Bar e' divenuto un Jazz Pub!
Stasera Esibizione gruppo Jazz-Blues, dalle 22.00 alle 23.00
Il Bar diventa un DiscoPub! Alla console thebestluis, buttafuori Makumo

NUOVA RIAPERTURA!!
Il Bar torna agli albori, solito bancone, soliti posti, solita illuminazione XD.
Accetto consigli per modifiche! Cosa volete? Un hard rock cafe'? Un discoPub? Chiedete e sara' esaudito! XD

Ultima modifica:
La sera mi vengono strane idee, che ci posso fare?

Questo e' il Bar di Tom's Hardware, qui voi utenti, tutti gli utenti, posso parlare di tutto quello che vogliono, ovviamente nei limiti della civilta'. Non voglio stupidi tafferugli, risparmiateveli.

Il Bar e' ufficialmente aperto!

io avevo in mente tipo un gioco di ruolo... tipo "Utente Tizio entra nel Bar" e poi inizia a parlare con chi vuole o a fare quel che vuole (ricordando sempre i limiti civili). Magari le azioni che eseguite scrivetele in rosso :sisi:

P.S. Se hai Mod piace l'idea, posso gentilmente chiedere di mettere in evidenza questo Crazy Topic? Ovviamente, se gli utenti esagerano, chiudete tutto, io ad aprire il Bar ci ho provato:lol:

A martini , please ! :cav:

Makumo entra in un caffè.......slpash :chupachup

:look::look::look:

XD!

Aprire un Bar e' difficile, se non viene clientela tocca chiudere:lol:
Comunque ecco un esempio su come agire nel bar.

Entra nel bar e si siede al primo tavolo libero disponibile (cioe' tutti:asd:)

Io entro nel bar con il kalashnikov e sparo all'utonto che parlava da solo....
poi parlo anche io :asd:

N.B
Ora F-rock è morto ma la sua anima vaghera nel bar :asd:

Entro nel bar con una chitarra eletrica mi prendo un drink e poi mi metto a cantare.

nb. Sono stonato.

Barista!
...una birra, giornata stancante oggi, alle 3e30 si torna al lavoro...

Qualcuno ha visto Miss Cappa Lorina?!

Barista!
...una birra, giornata stancante oggi, alle 3e30 si torna al lavoro...

Qualcuno ha visto Miss Cappa Lorina?!

Aspetta che chiedo:

Miss K. Lorina, un momento... Miss K. Lorina! Miss K. Lorina! Forza gente mettete giù i bicchieri, Miss K. Lorina!!!
- risate generali

Boe: Bar Boe?!
Bart: Pronto, c'è Al?
Boe: Al?
Bart: Sì, fa Colizzato di cognome
Boe: Aspetti che guardo... una chiamata per Al, Al Colizzato... Oh! Non c'è nessun Al Colizzato qui?! - risate generali
Boe: Aspetta un momento, senti piccolo topo di fogna, coniglio somaro, se riesco a scoprire chi sei, ti ammazzo!!!

entro nel bar con una borsa per pescatori

wa che bar schicchettoso... però mi è antipatico... non mi piacciono le cose sbrilluccicose...

prendo un portacanna da pesca dalla sacca e spacco tutto

To' il bar inizia a popolarsi:D

Mi fingo barista va! Martini Bianco per Luk3.Vc, Birra gelida per Xfire e dai su pure una bella camomilla per blueyes84 :asd:

Intanto, sentendo parlare di Mis. K. Lorina, vado in bagno :asd:

entro nel bar con una borsa per pescatori

wa che bar schicchettoso... però mi è antipatico... non mi piacciono le cose sbrilluccicose...

prendo un portacanna da pesca dalla sacca e spacco tutto

Sentendo un trambusto assurdo, esco dal bagno inca***** nero, e vedendo zorginho spaccare il mio bellissimo sbrilluccicoso bar, lo ringrazio:asd: cosi' ho una scusa per cambiare il Bar in Pub non per coatti ma per gente seria:sisi:

Signori e signori apre il Jazz Pub! Musica jazz e non solo! Stile locale americano anni 60 e tanta robba buona da bere! Accorrete numerosi!

Sentendo un trambusto assurdo, esco dal bagno inca***** nero, e vedendo zorginho spaccare il mio bellissimo sbrilluccicoso bar, lo ringrazio:asd: cosi' ho una scusa per cambiare il Bar in Pub non per coatti ma per gente seria:sisi:

Signori e signori apre il Jazz Pub! Musica jazz e non solo! Stile locale americano anni 60 e tanta robba buona da bere! Accorrete numerosi!

Dato che nessuno sembra conoscere miss k. lorina non posso aiutare xfire a trovarla... Allora chiedo al gestore del locale f-rock se il mio gruppo jazz-blues può suonare nel suo pub stasera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro