Ardua scelta, zen Vs iPod

Pubblicità

MisterOX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
vorrei acquistare un lettore mp3, la mia scelta cade su soli due modelli:
1) iPod quarta generazione 20Gb, € 195
2) Zen touch 40Gb, € 199

Io sarei più propenso per lo zen(il doppio allo stesso prezzo :rolleyes: ), ma io sò che alla creative non sanno tenersi i clienti, un amico ha dovuto buttare un sistema..perchè gli è arrivato un subwoofer difettoso..e questi non glielo volevano cambiare...; e anche altri eventi che mi fanno pensare che se si rompe dopo la garanzia, rimarrà così. Però questo ha la capacità della batteria quasi doppia dell' iPod.
L' iPod è pieno di accessori, ma è anche delicato (facilmente graffiabile) anche se io nn vorrei spendere per comprare custodie e cose varie

Sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa, ma voi cosa mi consigiate? Io non riesco a decidere :cry: : ;il tutto si può riassumere a grandi linee così:
capacità e batteria doppia ma senza assistenza(mettiamola così)
o
molti accessori, sicuramente di qualità..insomma l'iPod

Grazie per tutte le risposte che sono sicuro darete. CIAO :help:

per la garanzia non ci sono regole.Chi ti dice che non ti capita con l'ipod?.

A me ,per esempio ,la creative (NON IN italia ,ho chiamato ,parlando in italiano col "call center per cotesti problemi)ha cambiato la scheda audio in 3 giorni !!:spedizione compresa.
E IL NEGOZIANTE MI AVEVA DETTO ARRANGIATI NON TE LA CAMBO (anzi ,ha addirittura buttato via il "frontalino della platinum ,così,glielo avevio lasciato troppo tempo ,testa di ****)

Mi sono fatto dare uno scontrino generico da un negozio di informatica perchè avevo perso il mio ,per cambiarla,fà tu..
Per queste cose .solo una regol ,rompergli le ball--

è brutto e a me non piace farlo ,ma solo così fai qualcosa .
Quindi per garanzia etc non è quello ,cambia di anno in anno stà benedetta situazione.
Guarda il prodotto se i piace o no,gira le reviews o chice l'ha
(io non uso mp3 player o ti aiutavo volentieri)

hemm..le mie fonti perferisco non rivelarle...spiacente.
Ma come qualità, è uguale?..perchè non c'è variazione di prezzo anche se lo zen ha il doppio delle capacità?
Grazie per le risposte

io avevo sentito che l'ipod aveva una qualità del suono leggermente migliore rispetto allo zen, ma non so nemmeno se è vero ;)
se non erro lo zen è anche leggermente più piccolo dell'ipod, e ha ben il doppio dei gb allo stesso prezzo ;)

allora lo zen è la scelta migliore...considerando tutti i lati?...tutti d'accordo?

Grazie ancora e prometto di non disturbarvi più

IPOD mille volte, io ne ho presi 3, e mi sn trovato benissimo con tutti, sia x la qualità del prodotto ke è superiore, ke per il servizio assistenza ottimo.....inoltre guarda anche all'design lo zen si scioglie davanti alla bellezza ed ergonomia dell'ipod
Ps x quanto riguarda la capienza, io ho l'ipod foto da 60gb, ed ho 1 sacco di spazio inutilizzato, io non so quanta musia abbia ma io ho circa 6000 in poco + di 20Gb e sn tutti file di qualità elevata AAC(è 1 formato apple ke a parità di qualità occupa la metà dello spazio di un mp3)quindi secodno me 20 gb bastano e avanzano

ne hai persi 3????...cioè , ne hai comprati 4!!! $$$$$$$$$$$$ €€€€€€€ caspita!

cmque...avere 20Gb e il doppio di autonomia nello stesso spazio e prezzo è invitante

vorrei chiedervi un'altra cosa: ma lo zen ha quella funzione come l'iPod della lettura dei testi (con velocità settabile) e quella per imparare le lingue (con ripetizione dell'ultima frase)? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro