ard disk sparito

gabbiano

Nuovo Utente
17
0
Ciao a tutti, 2 mesi fa ho acquistato un portatile esattamente jujitsu siemens – amilo d series 2600 con 250 di ddr certo non posso pretendere che sia veloce come un pc. infatti ho pensato di aggiungere un banco di 500 ddr ho lavorato un giorno poi l'ard disk a fatto cilecca nessun segno di vita il soliti ronzio da rotto, infatti nella bios è sparito completamente. nelle caratteristiche della s.m c'è scritto oltre il 1000 ddr, bhoo!.
Secondo voi gli ard disk dei portatili sono molto delicati?
Come si può essere verificato?
O devo credere i soliti ard disk difettosi
O forse lo stressato troppo, sinceramente lo usato come se fosse u pc da casa.
:rolleyes:
 
G

greengio

Ospite
Senza offesa... Ma sei italiano ? perchè per capire alcune frasi bisogna interpretarle non prima di essere tornato a leggerle 3/4 volte... Se non sei straniero saresti pregato di scrivere decentemente (lo dico per te, se vuoi ricevere qualche info)...
 

gabbiano

Nuovo Utente
17
0
Forse mi sono espresso male. Siccome il portatile aveva 3 mesi di vita mi è sorto il dubbio che l'hard disk che mi hanno installato fosse difettoso. Da pochi giorni ho aggiunto al portatile un aumento di potenza di 500 d.d.r. l'ho fatto installare da una persona esperta cioè un tecnico. L'ho usato ancora per circa 8 ore consecutive. l'ho spento e l'ho riacceso dopo 4 ore ma non si è più acceso. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possibile che l'hard disk si sia rotto a causa di quella installazione? Oppure non è possibile e quindi l'hard disk come pensavo era difettoso. Vi ringrazio.
 
G

greengio

Ospite
No... E' da escludere che si danneggi l'hard disk a causa di unìespansione di ram... Facilmente sei solo stato sfortunato a d acuistare un portatile con un hard disk difettoso... Nulla di più a mio parere... ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!