Arctic Silencer 2 - quale pasta termica?

Pubblicità

Jamax

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
a giorni mi deve arrivare questo dissipatore, scelto per vari motivi a confronto del zalman.
ma quello che mi interessa sapere, se al posto della pasta siliconata che mi danno nella confezione, posso montare invece la arctic silver 5??
e se si, devo fare tanta attenzione, dato che mi dicono che quest'ultima è molto conduttiva e se la metto sulle ram, devo stare attento a non sbavare?

mi interessa dato che con la cpu, tale pasta a fatto miracoli (unita ad una lappatura del dissi).

Jamax ha detto:
a giorni mi deve arrivare questo dissipatore, scelto per vari motivi a confronto del zalman.
ma quello che mi interessa sapere, se al posto della pasta siliconata che mi danno nella confezione, posso montare invece la arctic silver 5??
e se si, devo fare tanta attenzione, dato che mi dicono che quest'ultima è molto conduttiva e se la metto sulle ram, devo stare attento a non sbavare?

mi interessa dato che con la cpu, tale pasta a fatto miracoli (unita ad una lappatura del dissi).

La pasta siliconata ha caratteristiche inferiori ( peggiore ) dell' Artic.
La Artic Silver 5 non è "molto conduttiva" .... anzi ... ;) e garantita il contrario ;)
Stai attento a non sbavare perchè "sporca" che è una meraviglia .... :nunu:
Auguri per l' ottenimento delle temperature desiderate :D

grazie fragolino, sul fatto di come sporca me ne sono accorto quando l'ho messa sulla cpu :D :D . io non mi aspetto tanti cali di temp confronto a quella originale, ma preferisco sapere di c'è montato il top delle paste siliconate, e + di così non posso fare :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro