DOMANDA ARCTIC Freezer 34 eSports DUO

Pubblicità
Buono ma è sopravvalutato.

Il l'ho avuto, la base di contatto con la cpu è ridotta rispetto ad altri modelli e questo penso lo penalizzi un po'.

Questo costa meno e dovrebbe rendere uguale o meglio.

Confermo, sicuramente è un ottimo dissipatore ed è stato un best buy tempo fa, ma adesso costa di più ed è meglio ripiegare sul gelid (quello sopra). Controlla però che ci stia eh

Temo di no se hai ram alte (dovresti montare una ventola solo).
Forse con l'arctic 34 forse potresti farcela ma comunque con molta fatica e non è sicuro.

Preso il cooler master. Ho letto varie recensioni e visto video e ho scelto questo. Ma una cosa non mi è molto chiara, nel montaggio devo staccare il backplate originale che ho sulla scheda madre e per forza usare quello che danno loro in dotazione, o posso montare direttamente il dissipatore senza staccare nulla dietro la mobo?
Ho visto un video dove non smontava nulla e altri dove invece montano il backplate della cm, ma non è specificato che va prima staccato quello originale della mobo. Considerate che quello originale è tipo incollato.

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità