Salve, volevo sapere se è possibile aggiungere un'altra ventola all'Arctic Freezer 13 e se è possibile quale ventola dovrei comprare, credo servano ventole "speciali" no ? In alternativa c'è un dissipatore che mi consigliate ? Il case è un k380
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget più o meno quello(sui 30€)budget?
cosa ci vuoi raffreddare?
ram con pettine o lp?
se vuoi fare un p/p sul freezer 13 ti servono altre 2 clip per montare la seconda ventola (puoi farlo anche home made), anche se non vedo il caso di fare un p/p su quel dissi..
intendi il Themis Raijintek ? differenze tra i due ? [h=1][/h]Andrei di themis ;)
Intendo dire che al freezer non so quanto sia adatto il push/pull.
E' quel che stavo cercando adesso, sul sito coolermaster dice 155, ci starà ?Si esatto :)
E' più performante.
Altezza massima permessa dal case?
(Sono da Cell)
Il fatto è che ho letto il tuo topic ma non ci ho capito nulla xD cioè c'è tutta una lista di dissipatori ma non ho capito le suddivisioni(htpc ecc) e sopratutto sono TROPPI non so quale scegliere xDNo non entra..
Dai un occhio alla mia guida sui dissi, perché da Cell mi e' difficile aiutarti :(
dove posso trovarlo ? su trovaprezzi e amazon non sembra esserci D::retard: :asd:
per 30€ e con altezza massima di 155 direi che in alternativa al freezer valuterei il true spirit 90M ;)