Arctic Cooling Vga Silencer

Rossifumi

Utente Attivo
479
3
CPU
Intel i7 930
Scheda Madre
Gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
HDD
ForceGT 180 Gb + VRaptor 128 Gb + WD 1 TB
RAM
12 gb Mushkin Ddr3 CL7
GPU
Zotac Geforce 680 GTX
Monitor
Dell u2711 + Philips 23" Lcd
PSU
CoolerMaster 850w
Case
Lian Li
OS
Se7en Ultimate 64
Salve a tutti, ricordo che qualcuno di voi ha montato uno di questi dissipatori sulla propria scheda video. Ho un problema e non so se mi conviene fare la trafila della garanzia o comprarne uno nuovo.
Praticamente di funzionare funziona, ma il motorino fa una specie di crepitio, come se la ventola non fosse perfettamente in asse e la cosa è fastidiosissima visto che non ho altre fonti di rumore nel pc, si sente solo questo cri-cri oscillante e alla fine dopo aver pazientato per un po' ho deciso di rimettere il dissi originale.
Possibile che sia il suo rumore naturale? Avvicinandosi se apro il case non si sentono fruscii d'aria, ma solo questo motorino, qualcuno di voi può dirmi il suo o qualcuno montato come vanno?
 

Rossifumi

Utente Attivo
479
3
CPU
Intel i7 930
Scheda Madre
Gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
HDD
ForceGT 180 Gb + VRaptor 128 Gb + WD 1 TB
RAM
12 gb Mushkin Ddr3 CL7
GPU
Zotac Geforce 680 GTX
Monitor
Dell u2711 + Philips 23" Lcd
PSU
CoolerMaster 850w
Case
Lian Li
OS
Se7en Ultimate 64
L'Ati Vga Silencer 4, quello per le ati X800, ho inviato un'e-mail alla Arctic e al negozio dove l'ho acquistato e per ora non ho avuto risposta, minkia quando gli mandi un e-mail per sapere se è disponibile un prodotto ti rispondono a razzo.
Comunque secondo me è difettoso, a occhio se si guarda girare la ventola sembra montata fuori asse, penso che sia per quello che si produca il rumore, perchè di suo non genera alcun fruscio.
Mi da ai nervi sia dover spendere dei soldi per rispedirlo che comprarne un altro.
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
è sicuramente difettoso... il silencer 5 che avevo, anche se un po si sentiva, non produceva crepitii... cmq ti consiglio di passare ad un VF700-CU molto + efficace (ho recuperato ben 10° rispetto al silencer) e a 5Volt non si sente nulla..
 

Rossifumi

Utente Attivo
479
3
CPU
Intel i7 930
Scheda Madre
Gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
HDD
ForceGT 180 Gb + VRaptor 128 Gb + WD 1 TB
RAM
12 gb Mushkin Ddr3 CL7
GPU
Zotac Geforce 680 GTX
Monitor
Dell u2711 + Philips 23" Lcd
PSU
CoolerMaster 850w
Case
Lian Li
OS
Se7en Ultimate 64
enonva ha detto:
è sicuramente difettoso... il silencer 5 che avevo, anche se un po si sentiva, non produceva crepitii... cmq ti consiglio di passare ad un VF700-CU molto + efficace (ho recuperato ben 10° rispetto al silencer) e a 5Volt non si sente nulla..

L'avevo notato, è uscito da poco st'infame, avrei preferito lo zalman ad occhi chiusi, conoscete dei negozi seri dove è reperibile? L'Arctic l'ho preso su deepoverclock e quando ho chiesto informazioni a riguardo hanno fatto l'orecchio da mercante.
 

Rossifumi

Utente Attivo
479
3
CPU
Intel i7 930
Scheda Madre
Gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
HDD
ForceGT 180 Gb + VRaptor 128 Gb + WD 1 TB
RAM
12 gb Mushkin Ddr3 CL7
GPU
Zotac Geforce 680 GTX
Monitor
Dell u2711 + Philips 23" Lcd
PSU
CoolerMaster 850w
Case
Lian Li
OS
Se7en Ultimate 64
Urrà!!!

Mea culpa, ho parlato troppo presto, ho appena ricevuto un'e-mail dal negozio Deep Overclock dove mi avvisavano che il difetto era coperto da garanzia e che me ne invieranno uno nuovo :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
 

Rossifumi

Utente Attivo
479
3
CPU
Intel i7 930
Scheda Madre
Gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
HDD
ForceGT 180 Gb + VRaptor 128 Gb + WD 1 TB
RAM
12 gb Mushkin Ddr3 CL7
GPU
Zotac Geforce 680 GTX
Monitor
Dell u2711 + Philips 23" Lcd
PSU
CoolerMaster 850w
Case
Lian Li
OS
Se7en Ultimate 64
enonva ha detto:
fattelo scambiare con lo zalman... prova magari si puo
Troppo tardi mi è già arrivato il documento di viaggio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!